4
febbraio

Gaffe di Iva Zanicchi a Sanremo: «Drusilla ha qualcosa che io non ho»

Sanremo 2022 - Drussilla Foer e Iva Zanicchi

Sanremo 2022 - Drussilla Foer e Iva Zanicchi

Iva Zanicchi perde il pelo ma non il vizio. Dopo le varie dichiarazioni in odor di gaffe di questa settimana sanremese, lo scivolone peggiore è arrivato sul palco dell’Ariston, quando ha detto che la co-conduttrice Drusilla Foer aveva qualcosa che a lei mancava. Giocando palesemente sul fatto che dietro il personaggio si nasconde un uomo (Gianluca Gori).

Prima di esibirsi nella terza puntata, la Zanicchi si è avvicinata alla Foer e le ha chiesto: “Quanto sei alta?“, sentendosi rispondere “Parecchio“. Amadeus le ha fatto allora notare che anche lei è piuttosto alta e la Zanicchi se n’è uscita con un improvviso e fuori contesto:

“Sì, ma lei ha anche altre cose che io non…”

Il conduttore, allarmato, l’ha bloccata prima che potesse completare l’ambigua frase, mentre Drusilla ha preso in mano la situazione rispondendo che c’erano diverse cose. La Zanicchi, per uscire dall’impasse, ha ammesso che Drusilla era colta e la co-conduttrice ha chiosato:

“Sì: colta, intelligente…”

E le ha sorriso, chiudendola là con eleganza.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus Cremonini2
Sanremo 2022, le pagelle della terza serata. Promossi Mahmood e Blanco e Drusilla. Bocciati Zanicchi e Bravi


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi rivela: «Ho cambiato il testo della mia canzone di Sanremo. Era troppo forte. Anche Amadeus era d’accordo»


Drusilla Foer
Il direttore di Rai1 Coletta: «Penso che farò questa follia, un programma a Drusilla in seconda serata dal lunedì al venerdì»


Storie Italiane
Sanremo 2022, Iva Zanicchi sul 20esimo posto: «Sono amata dal pubblico e questo mi basta. A nessun cantante gli hanno fatto la standing ovation. A me sì, tiè» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.