31
gennaio

Iva Zanicchi: «Se vinco Sanremo, vado a Domenica In in costume da bagno» – Video

Storie Italiane

Storie Italiane

E’ pronta a tornare al Festival di Sanremo a 13 anni di distanza dall’ultima volta e, qualora dovesse vincerlo, si presenterà il giorno successivo a Domenica In in costume da bagno. E’ questa la promessa che Iva Zanicchi fa in diretta a Storie Italiane.

Posso dire una cosa? Io ho sentito che Iva Zanicchi avrebbe voluto vestirsi con una minigonna che però, su suggerimento della figlia, hanno deciso di non mettere. Però facciamo così. Se per caso Iva Zanicchi vince il Festival di Sanremo e quindi andrà a rappresentare l’Italia in Europa, a quel punto la mettiamo la minigonna?

ha chiesto Davide Desario, il direttore di Leggo, alla Zanicchi, che all’Ariston presenterà il brano VoglioaAmarti. La cantante ha così lanciato la sua divertente controproposta:

Se vinco Sanremo, il giorno dopo a Domenica In io mi presento in costume da bagno e ti faccio vedere che gambette che ho“.

Chiamiamo Mara, vi prego“, ha risposto, sorridendo la conduttrice Eleonora Daniele, visibilmente divertita dall’ipotesi: Non vediamo l’ora, soprattutto che tu vinca“.



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi rivela: «Ho cambiato il testo della mia canzone di Sanremo. Era troppo forte. Anche Amadeus era d’accordo»


Amadeus Cremonini2
Sanremo 2022, le pagelle della terza serata. Promossi Mahmood e Blanco e Drusilla. Bocciati Zanicchi e Bravi


Sanremo 2022 - Drussilla Foer e Iva Zanicchi
Gaffe di Iva Zanicchi a Sanremo: «Drusilla ha qualcosa che io non ho»


Storie Italiane
Sanremo 2022, Iva Zanicchi sul 20esimo posto: «Sono amata dal pubblico e questo mi basta. A nessun cantante gli hanno fatto la standing ovation. A me sì, tiè» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.