21
dicembre

Chris Noth cacciato da The Equalizer: due donne lo accusano di stupro

Chris Noth

Travolto dalle accuse di stupro, l’attore Chris Noth è stato licenziato con effetto immediato dalla serie tv The Equalizer alla quale stava lavorando. Su di lui pesano le denunce di due donne, che separatamente e senza conoscersi tra loro hanno affermato di essere state aggredite sessualmente dall’interprete, noto al pubblico come il Mr Big di “Sex And The City”.

A dare notizia delle pesanti accuse rivolte a Noth era stato il sito The Hollywood Reporter, che aveva attribuito un’identità fittizia alle due donne – Zoe, ora 40enne, e Lily, ora 31enne – per tutelarne la privacy. L’attore è stato accusato di averle violentate tra il 2004 e il 2015, quando entrambe avevano circa vent’anni.

Da parte sua, l’ormai ex protagonista di The Equalizer ha negato i fatti contestati, parlando di accuse “categoricamente false“.

Queste storie potrebbero essere di 30 anni fa o 30 giorni fa, ma no significa sempre no e questa è una linea che non ho superato (…) Gli incontri sono stati consensuali. È difficile non mettere in discussione il tempismo di uscita di queste storie. Non so per certo perché stanno emergendo ora, ma so questo: non ho aggredito queste donne

ha affermato l’attore, contro il quale ora si sono anche levate le voci di tre star di “Sex And The City”: Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cinthia Nixon. Le tre attrici hanno rotto il silenzio sulla vicenda utilizzando i social esprimendo solidarietà alle presunte vittime

Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose…“.

hanno scritto le tre colleghe in un comunicato, aggiungendo poi:

Siamo profondamente rattristate di venire a conoscenza delle accuse mosse contro Chris Noth (…) Sappiamo che farsi avanti deve essere stato una cosa molto difficile da fare e elogiamo le donne che hanno avuto i coraggio di farlo per questo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Diana Gomez e Ibrahim Al Shami
Valeria: su Netflix la nuova serie spagnola in salsa Sex and the City


This is us
SERIE TV NEWS: Z NATION, MASTERS OF SEX, THIS IS US, QUANTICO E BIG LITTLE LIES


The Good Wife - Julianna Margulies
JULIANNA MARGULIES E’ THE GOOD WIFE. DA STASERA LA BRAVA MOGLIE DI “MR BIG” PROVA A SFIDARE MARIA DE FILIPPI.


Manolo Portanova ospite a Quarto Grado
Rai, procedimento disciplinare contro il radiocronista Zanarini per le frasi sul calciatore Portanova (condannato in primo grado per stupro) – Ecco l’audio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.