14
gennaio

GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola (che) non c’è

carlotta dell'isola

Carlotta dell'Isola (Us Endemol Shine)

Per i nuovi ‘vipponi’, entrati nella casa del Grande Fratello Vip 5 – a causa dell’eccessivo prolungarsi del reality – venir fuori ed emergere è stata un po’ una ‘mission’. Alcuni hanno rotto il ghiaccio più in fretta, per altri c’è voluto un po’ di più, ma fra questi ce n’è una che ci fa, quasi, chiedere: ma c’è in casa? È già entrata?

Ci riferiamo a Carlotta Dell’Isola, “nota” ai più per la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Se nel docureality delle tentazioni, la partecipazione della ragazza è stata degna di nota (una delle poche, tra l’altro), lo stesso non si può dire (per ora) per quella che sta vivendo nella casa più spiata d’Italia. Come vi abbiamo già raccontato, alla vigilia del suo ingresso, Carlotta a Casa Chi, di Alfonso Signorini, aveva promesso di essere sempre schietta, verace e sincera, esattamente come il pubblico di Temptation l’ha conosciuta. Promesse che stanno venendo meno, dal momento che, di fatto, la ragazza non si espone.

Quelle rarissime volte, in cui dice la sua su qualcosa viene puntualmente eclissata sia dai veterani che dalle new entry come lei. E se da una parte le fa onore il non ricorrere ad ‘amorazzi’ e a litigi per avere dei blocchi in puntata, dall’altra parte, però, la sua partecipazione silente sta persino facendo passare per vividi concorrenti, certi vipponi che poco tempo addietro venivano confusi con pezzi dell’arredo in casa.

Dal raffronto GF-Temptation, la ragazza è passata da protagonista (aiutata dal montaggio) a comparsa. Del resto, fino a pochi mesi fa, Carlotta – ragazza dalla porta accanto, coi piedi per terra – il Grande Fratello lo guardava da casa (compresa la stessa edizione di cui fa parte) così come raramente (forse mai) nella sua vita ha avuto a che fare con personaggi famosi o ambienti vip. E’ anche normale, dunque, che verso questa esperienza nutra soggezione. Per questo motivo il percorso incolore non è del tutto inatteso (perchè sceglierla?). Parimenti il programma non fa niente per aiutare a tirare fuori il suo lato più spontaneo (al Grande Fratello Vip è già successo) confinandola al ruolo di pesce fuori d’acqua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlotta Dell'Isola
Grande Fratello Vip: Carlotta Dell’Isola eliminata


Carlotta Dell'Isola (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Carlotta si ‘allea’ con Dayane e Samantha: «Se tirano fuori la catena di salvataggio, dobbiamo pensare a noi». La Mello: «Non sono sicura di salvare Adua. Vuole tenere i vecchi» – Video


Sonia Lorenzini
Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo


tapiro-ambra-angiolini
Pagelle TV della Settimana (11-17/10/2021). Promossi i 25 anni di Un Posto al Sole. Bocciati Ilary Blasi e le troppe polemiche per il tapiro ad Ambra

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

14 gennaio 2021 alle 16:06

Vien da chiedersi anche perchè han scelto lei al posto di un qualunque altro vippone/tronista che forse era un pochino più famoso?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.