1
dicembre

Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo

Andrea Zenga

Andrea Zenga

Nuovi concorrenti sono in arrivo al Grande Fratello Vip, che ha ancora circa due mesi e mezzo per mettere la parola fine a questa infinita (e sfinita) edizione. Gran parte dei ‘vipponi’ (che parolona!) che varcheranno la porta rossa sono reduci da altri reality, a cominciare da Carlotta Dell’Isola, resa ‘celebre’ dal recente Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi. Dallo stesso programma (prima edizione Vip) è in arrivo anche Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga.

Tra le dieci new entry figurano, inoltre, Samantha De Grenet (ha partecipato all’Isola dei Famosi nella stessa edizione di Dayane Mello); Filippo Nardi (ex GF nel lontano 2001 e più di recente anche naufrago); il modello e ‘attore Ares’ Mario Ermito, che partecipò al Grande Fratello nel 2012 (restandoci appena due settimane); Ginevra Lamborghini, influencer e stilista, sorella della più celebre Elettra Lamborghini, con la quale non parla da mesi; Cecilia Capriotti (anche lei ex naufraga e, prima ancora, concorrente a Ballando con le Stelle); l’ex corteggiatrice e tronista a Uomini e Donne Sonia Lorenzini.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlotta Dell'Isola
Grande Fratello Vip: Carlotta Dell’Isola eliminata


Zenga e Cecilia Capriotti (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zenga accusa Cecilia: «Hai detto che non esco perché la mia storia fa pena al pubblico». Lei nega, ma ha ragione lui


Carlotta Dell'Isola (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Carlotta si ‘allea’ con Dayane e Samantha: «Se tirano fuori la catena di salvataggio, dobbiamo pensare a noi». La Mello: «Non sono sicura di salvare Adua. Vuole tenere i vecchi» – Video


Mario Ermito (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda e Sonia discutono per Mario Ermito. Dayane ‘difende’ la Lorenzini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.