2
febbraio

Grande Fratello Vip: Carlotta Dell’Isola eliminata

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Carlotta Dell’Isola al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa alla ventisettesima puntata, in onda venerdì 18 dicembre 2020.

- Nella 32esima puntata, trasmessa lunedì 11 gennaio 2021, Carlotta viene nominata insieme a Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Dayane Mello.

- Venerdì 15 gennaio, giorno della 33 esima puntata, la Dell’Isola passa la nomination con il il 6% delle nomination. Altre percentuali: l’eliminata Cecilia 3%, Stefania 31%, Dayane 60%.

- Nella 35esima puntata, trasmessa il 29 gennaio, Carlotta va al televoto insieme a Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet.

- Carlotta viene definitivamente eliminata dal gioco, con il solo 7% in suo favore, nella 36esima puntata, in onda il 1° febbraio 2021. Altre percentuali: Salemi 54%, Ruta 28%, De Grenet 11%.

Carlotta Dell’Isola al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 27.

- Data di nascita: 24 febbraio 1993.

- Luogo di nascita: Anzio (Roma).

- Status: fidanzata.

- Profilo Instagram: circa 194.000 follower prima del suo ingresso nella Casa, 207mila alla sua eliminazione.

Perché è famosa

Carlotta è famosa per aver partecipato all’ultima edizione, andata in onda tra settembre e ottobre, di Temptation Island al fianco del fidanzato Nello Sorrentino, con cui sta insieme da 6 anni. Diplomata al liceo socio pedagogico, la Dell’isola è attualmente iscritta all’Università di Roma Tre. Oltre ad essere una studente, lavora in un outlet. Suo padre Umberto è amministratore di una società che si occupa di brokeraggio a livello nautico sulla produzione di imbarcazioni di lusso.

Fan di Tiziano Ferro, è un’amante dello sport, del cibo e della buona musica. Ha una sorella, che poco tempo fa l’ha resa zia. E’ stata profondamente segnata dalla morte del nonno, avvenuta 11 anni fa. Non si considera una vip ma, come dichiarato da Alfonso Signorini a Casa Chi, l’esperienza al GF non la spaventa. Ha promesso infatti di essere sempre schietta, verace e sincera, esattamente come il pubblico di Temptation Island l’ha conosciuta. Di recente è stata ospite del Maurizio Costanzo Show. Il pubblico le ha riconosciuto una vaga somiglianza con Ilary Blasi.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini
Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo


Cecilia Capriotti
Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti eliminata


carlotta dell'isola
GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola (che) non c’è


Carlotta Dell'Isola (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Carlotta si ‘allea’ con Dayane e Samantha: «Se tirano fuori la catena di salvataggio, dobbiamo pensare a noi». La Mello: «Non sono sicura di salvare Adua. Vuole tenere i vecchi» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.