1
gennaio

Cobra Kai 3: continua su Netflix lo spin off di Karate Kid

Cobra Kai

Cobra Kai

Il mito di Karate Kid continua a rivivere su Netflix. E’ arrivata oggi in streaming la terza stagione di Cobra Kai, il sequel della famosissima saga cinematografica, ambientato 34 anni dopo, che segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence (William Zabka) e del suo principale antagonista Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Nata inizialmente su YouTube Premium nel 2018, la serie ha acquisito la maggiore notorietà grazie al passaggio su Netflix.

Cobra Kai 3: trama e anticipazioni

La terza stagione di Cobra Kai ripartirà dal tragico epilogo che aveva lasciato l’amaro in bocca tra i fan nella scorsa annata, capace tra l’altro di cambiare di punto in bianco il destino di tutti i protagonisti. Miguel Diaz (Xolo Maridueña), giovane e promettente karateka, sarà infatti ancora in coma in ospedale a causa della caduta avvenuta durante una rissa a scuola tra i due dojo rivali: il Cobra Kai di Lawrence e il Miyagi Do Karate di LaRusso. La situazione di Miguel, ovviamente, preoccuperà maggiormente Johnny, che si dispererà per le condizioni del suo allievo, ossia il primo a riconoscere la sua autorità di sensei.

Importante nei nuovi episodi sarà inoltre la figura di John Kreese (Martin Kove) che, dopo aver preso in mano le redini del Cobra Kai, riuscirà a plagiare tutti gli allievi fino a trasformarli in veri e propri bulli, i quali muoveranno una vera e propria guerra contro il Mivagy per vendicare quanto successo a Miguel. Robby (Tanner Buchanan), il sedicenne figlio di Lawrence, si sentirà dunque in colpa per aver quasi ucciso l’avversario durante il pestaggio sorto a scuola e prenderà delle decisioni rischiose per la sua vita. La tensione sarà quindi sempre più crescente e genererà scontri imprevedibile tra i due dojo rivali.

Cobra Kai è già stata rinnovata per una quarta stagione, visto il successo raggiunto a livello mondiale dopo la distribuzione su Netflix. Attraverso filmati di repertorio, data la scomparsa dell’attore Pat Morita, il pubblico continuerà a vedere Miyagi, il maestro di Daniel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Love 101 - Netflix
Love 101: su Netflix l’amore adolescenziale nella Turchia degli anni ‘90


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.