
12
giugno
Dritto e Rovescio, fuori onda di Paolo Del Debbio: «Non rompete i cogli0ni» – Video

Paolo Del Debbio
Quello di Paolo Del Debbio è un ‘avvertimento’. Non è passato inosservato al pubblico di Dritto e Rovescio il buffo fuori onda che ha visto protagonista il conduttore nella puntata di ieri del talk show di Rete4. Di ritorno da un break pubblicitario, infatti, Del Debbio – non credendo di essere in onda – ‘avvisa’ (probabilmente) i suoi collaboratori:
“Va bene, va benissimo così… va benissimo così, non rompete i cogli0ni!”
esclama disinvolto il giornalista, quando nel frattempo la telecamera lo sta riprendendo mentre rientra e si appresta a raggiungere il centro dello studio. Ci pensa una voce fuoricampo della regia, a quel punto, ad informare repentinamente Del Debbio di essere tornato in onda:
“Sei in onda Paolo!”
A quel punto il padrone di casa ha ricominciato la trasmissione riaccogliendo i telespettatori come se nulla fosse, senza far accenno alcuno alla ‘gaffe’ appena compiuta. C’è da dire che Del Debbio da anni ci ha abituato ad un linguaggio colorito e ad espressioni di questo tipo, che senza remora ha utilizzato anche davanti le telecamere. Solo qualche mese fa, ad esempio, strigliò i furbetti del Coronavirus, invitandoli a restare a casa e a non rompere, per l’appunto, i cogli0ni.
«Non rompete i coglioni» #DrittoeRovescio pic.twitter.com/VI6VLskKQG
— giovanni mercadante (@giuvannuzzo) June 11, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Molto tempo fa lo guardavo spesso,ma dopo tante offese chè lui fa alla gente ho smesso di guardare.
Spero chè BERLUSCONI chiude il progamma,ma non solo suo
Anchè di lui chè URLA sempre,è quel altro PORRO MI PARE


2. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Ha ragione Cisca! Del Debbio, Nicola Porro, Mario Giordano, sono solo capaci di urlare le loro idee, inveire contro il governo, chissà che cosa avrebbero fatto loro se si fossero trovati improvvisamente a gestire una simile epidemia….. Non c’è più educazione, stile, deontologia professionale….. credono di essere giovani dicendo parolacce, dando del tu a tutti…. come se fossero loro amici ( e spesso lo sono sul serio, l’Italia dei raccomandati!) Infatti gli ascolti di Mediaset calano sempre di più. Il pubblico è stanco di gente maleducata, scorretta, cafona.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCA ha scritto:
14 giugno 2020 alle 11:48