12
giugno

Dritto e Rovescio, fuori onda di Paolo Del Debbio: «Non rompete i cogli0ni» – Video

Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio

Quello di Paolo Del Debbio è un ‘avvertimento’. Non è passato inosservato al pubblico di Dritto e Rovescio il buffo fuori onda che ha visto protagonista il conduttore nella puntata di ieri del talk show di Rete4. Di ritorno da un break pubblicitario, infatti, Del Debbio – non credendo di essere in onda – ‘avvisa’ (probabilmente) i suoi collaboratori:

“Va bene, va benissimo così… va benissimo così, non rompete i cogli0ni!”

esclama disinvolto il giornalista, quando nel frattempo la telecamera lo sta riprendendo mentre rientra e si appresta a raggiungere il centro dello studio. Ci pensa una voce fuoricampo della regia, a quel punto, ad informare repentinamente Del Debbio di essere tornato in onda:

Sei in onda Paolo!”

A quel punto il padrone di casa ha ricominciato la trasmissione riaccogliendo i telespettatori come se nulla fosse, senza far accenno alcuno alla ‘gaffe’ appena compiuta. C’è da dire che Del Debbio da anni ci ha abituato ad un linguaggio colorito e ad espressioni di questo tipo, che senza remora ha utilizzato anche davanti le telecamere. Solo qualche mese fa, ad esempio, strigliò i furbetti del Coronavirus, invitandoli a restare a casa e a non rompere, per l’appunto, i cogli0ni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefania Cavallaro - Tg4
Il Tg4 ‘ignora’ Del Debbio: «Vi ricordo l’appuntamento con Dritto e Rovescio condotto dal presentatore» (Video)


Paolo Del Debbio
Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio lancia la pubblicità: «Non cambiate canale. Che ca**o di trasmissione andate a guardare?»


Paolo Del Debbio, Dritto e Rovescio
Del Debbio vs Grillo (che ha spintonato un inviato di Dritto e Rovescio): «Sei un poveraccio, mi fai un baffo. Se hai i cogl*oni attacca quelli come me!» – Video


Paolo Del Debbio
Dritto e Rovescio: Paolo Del Debbio non cambia pelle, ma faccia!

2 Commenti dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

14 giugno 2020 alle 11:48

Molto tempo fa lo guardavo spesso,ma dopo tante offese chè lui fa alla gente ho smesso di guardare.
Spero chè BERLUSCONI chiude il progamma,ma non solo suo
Anchè di lui chè URLA sempre,è quel altro PORRO MI PARE



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

15 giugno 2020 alle 10:53

Ha ragione Cisca! Del Debbio, Nicola Porro, Mario Giordano, sono solo capaci di urlare le loro idee, inveire contro il governo, chissà che cosa avrebbero fatto loro se si fossero trovati improvvisamente a gestire una simile epidemia….. Non c’è più educazione, stile, deontologia professionale….. credono di essere giovani dicendo parolacce, dando del tu a tutti…. come se fossero loro amici ( e spesso lo sono sul serio, l’Italia dei raccomandati!) Infatti gli ascolti di Mediaset calano sempre di più. Il pubblico è stanco di gente maleducata, scorretta, cafona.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.