Ora in tendenza

Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4

Giuseppe Brindisi tornerà invece a maggio con Zona Bianca.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

07/04/2024 - 15:02

Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4

Nuova staffetta nella domenica di Rete4. Dopo 17 puntate, Zona Bianca si è fermato lo scorso 24 marzo per la pausa pasquale ma stasera non tornerà in onda. Infatti, il testimone dello slot festivo passa nuovamente nelle mani di Paolo Del Debbio (che lo aveva a sua volta ceduto a Giuseppe Brindisi lo scorso 19 novembre). Da stasera per 4 settimane, il prime time della domenica sarà occupato dal raddoppio settimanale di Dritto e Rovescio.

Zona Bianca è nato esattamente 3 anni fa come sostituto dell’allungamento in prima serata di Stasera Italia, allora condotto da Barbara Palombelli. Da quello scorso 7 aprile 2021, è andato in onda quasi ininterrottamente per 2 anni e mezzo per poi riprendere il fiato lo scorso autunno quando è stato sostituito, con successo, dal raddoppio di Dritto e Rovescio.

Giuseppe Brindisi è poi tornato con Zona Bianca lo scorso 26 novembre ottenendo, nelle 17 puntate andate in onda, una media intorno al 4,2% di share. Come annunciato dallo stesso conduttore al termine dell’ultima puntata, Zona Bianca si prende quindi una pausa, per tornare domenica 4 maggio. Intanto, Brindisi continuerà a condurre Diario del Giorno, il programma pomeridiano a cura del Tg4, in onda dal lunedì al venerdì, sempre su Rete 4.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.