20
marzo

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio contro i ‘furbetti’ del Coronavirus: «Dovete stare a casa. State boni e non rompete i cogli0ni!» – Video

Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio

Dai furbetti del cartellino a quelli del Coronavirus. Durante la puntata di ieri di Dritto e Rovescio – chiaramente dedicata all’emergenza Covid-19Paolo Del Debbio ha affrontato anche la questione relativa a tutte le trasgressioni compiute in questi giorni da molti italiani, che invece di rimanere a casa gironzolano per le città, giustificandosi con false motivazioni.

Dopo aver mandato in onda un filmato che riassumeva i casi più eclatanti riscontrati negli ultimi giorni, Del Debbio ha strigliato i ‘furbetti’, invitandoli – con il suo solito stile colorito – a restare a casa.

“Dovete stare a casa… ma io dico no, ma che vi inventate? Gente vestita di tutto punto che dice ‘vado a correre’ con la cravatta… cioè state lì, state boni.. e non rompete i cogli0ni insomma! Non è che c’è da dirvi altro (…) Per tutti è un momento di sacrificio… ma ca**o – troppe parolacce – vogliamo mettere questo sacrificio con quello che hanno fatto altre persone in altre epoche per tirar su questo Paese? Che vuoi che sia stare a casa? Meglio lì o in un ospedale?”

sbotta il conduttore che, non solo, appoggia in pieno controlli serrati ma chiede, anzi, che le multe siano più severe (“Aumentino le multe, li prelevino e li mettano nelle gabbie!”). D’altronde, sentenzia Del Debbio, la punizione sembra l’unica strada per far rispettare le norme del decreto, visto che “senza sanzione certi imbecilli non capiscono”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio contro i 'furbetti' del Coronavirus: «Dovete stare a casa. State boni e non rompete i cogli0ni!» - Video
Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio


Marcello Vinonuovo - Dritto e Rovescio
Paolo Del Debbio assente a Dritto e Rovescio. Al suo posto Marcello Vinonuovo


PAOLO DEL DEBBIO_DRITTO E ROVESCIO (3) copia
Dritto e Rovescio in onda anche di domenica. Del Debbio ospita Giorgia Meloni


PAOLO DEL DEBBIO_DRITTO E ROVESCIO copia
Dritto e Rovescio: Paolo Del Debbio riparte da Matteo Salvini

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

20 marzo 2020 alle 12:57

Non sopporto il maestrino Del Debbio. A noi ci dice di stare a casa e intanto lui è sempre fuori (in onda) a fare che cosa? informazione? ahahahaha con i soliti Cruciani Feltri e la Dalla Chiesa che pure lei è ovunque sia in Rai che Mediaset e sta più lei in tv che i virologi.
Del Debbio prenda esempio da Vespa… lui si che fa informazione e non fa il maestrino a farci la predica per farci restare a casa. Senza contare poi il linguaggio che usa Del Debbio… proprio da fine giornalista direi. Beh non a caso ha un debole per Feltri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.