Ora in tendenza

Dritto e Rovescio, Vinonuovo sostituisce l’assente Del Debbio

Cambio, in via del tutto eccezionale, al timone della trasmissione di Rete4 nella puntata di stasera.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/02/2024 - 22:20

Dritto e Rovescio, Vinonuovo sostituisce l’assente Del Debbio

Paolo Del Debbio assente a Dritto e Rovescio. La puntata di questa sera del talk del giovedì di Rete 4 è infatti condotta dal giornalista Marcello Vinonuovo.

Un saluto a Paolo Del Debbio perché ha avuto un piccolo problema di salute. Un grande applauso a Paolo. Può capitare, eh!

sono le parole con cui il “supplente” ha aperto la trasmissione. Un’assenza evidentemente inaspettata, forse sopraggiunta all’ultimo, al punto che è saltata del tutto la diretta dagli studi di Milano. Dritto e Rovescio questa sera va infatti in onda eccezionalmente dal Palatino di Roma (che ospita, tra gli altri, Bianca Berlinguer e Myrta Merlino).

Guardate quanto è bello il nostro studio di Roma. Ce li siamo caricati tutti, a uno a uno

dice Vinonuovo. Giornalista a Mediaset dal 2007, è stato conduttore del programma Dalla Vostra Parte dal 2016 al 2018. Non è la prima volta che sostituisce Del Debbio a Dritto e Rovescio; l’ultima nel 2022, quando il padrone di casa fu costretto al forfait causa Covid.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.