Ora in tendenza

Dritto e Rovescio: Paolo Del Debbio riparte da Matteo Salvini

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/08/2022 - 12:57

Dritto e Rovescio: Paolo Del Debbio riparte da Matteo Salvini

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio (Us Mediaset)

La tornata elettorale settembrina ha costretto i principali programmi di informazione ad anticipare il rientro. Paolo Del Debbio è il primo a scendere in campo in prima serata con la nuova edizione di Dritto e Rovescio. Domani, il programma di approfondimento e inchiesta torna nel giovedì sera di Rete4. Ospite del primo appuntamento, il leader della Lega, Matteo Salvini per analizzare i temi della campagna elettorale, quando ormai manca solo un mese alle elezioni.

Nel corso della serata, si dibatterà attorno al boom dei rincari, dal costo dell’energia e quello dei beni di prima necessità, che continuano ad affliggere i cittadini. Spazio, inoltre, a un’analisi sul reddito di cittadinanza che, allo stato dei fatti, sembra essere vicino alla cancellazione.

E ancora, un approfondimento sulle recenti minacce e violenze a opera di ragazzi appartenenti ad alcune baby gang che stanno mettendo in pericolo la serenità di molte città italiane. Tra gli altri ospiti: Licia RonzulliPaola De MicheliCarla RuoccoLuigi De MagistrisElisabetta GardiniDiana De Marchi.

Lascia un commento