5
maggio

Tiger King: Nicolas Cage sarà Joe Exotic in una nuova serie

Nicolas Cage

Nicolas Cage

Debutto nel mondo delle serie tv per Nicolas Cage. L’attore sarà infatti il protagonista di una nuova produzione liberamente ispirata alla vita di Joe Exotic, l’eccentrico e bizzarro (ex) proprietario di uno zoo in Oklahoma reso “celebre” in tutto il mondo grazie a Tiger King, la docu-serie prodotta da Netflix. Co-prodotto da Imagine Television Studios e CBS Television Studios, il ‘progetto’ non ha ancora un titolo ufficiale ed è in fase di studio dallo scorso giugno.

Come riportato da Variety, gli otto episodi previsti trarranno spunto dall’articolo ‘Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild‘ scritto da Leif Reigstad per Texas Monthly. La narrazione della storia si concentrerà sulla figura di Joe Schreibvogel/Joe Exotic, condannato a 22 anni di reclusione, nel 2019, poiché ritenuto colpevole di diciassette capi d’accusa, tra cui abuso di animali e il tentato omicidio di Carole Baskin, la direttrice di Big Cat Rescue. Nonostante la condanna, Tiger King è divento un vero e proprio mito dell’America che ama le armi, le bestie feroci e certe trasgressioni.

La serie segnerà, come già detto, il debutto in tv per Nicolas Cage. Con questa mossa, CBS Studios ‘cavalcherà’ senza dubbio l’onda del successo di Tiger King, vista su Netflix – a seconda dei dati diffusi da Nielsen – da oltre 34,3 milioni di utenti americani nei soli primi 10 giorni dal rilascio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


joe vs Carole
Joe vs Carole: arriva la serie tv sul fenomeno ‘Tiger King’


The Big Bang Theory serie tv più viste d'america
LE SERIE TV PIU’ VISTE D’AMERICA 2013/2014: THE BIG BANG THEORY AL PRIMO POSTO BATTE NCIS. TRA GLI SHOW DOMINANO DANCING WITH THE STARS E THE VOICE


Serie CBS 2013/2013, The Crazy Ones
SERIE TV 2013/2014, LE NOVITA’: ROBIN WILLIAMS RIACCENDE LA COMEDY DI CBS (TRAILER)


30-rock
TV USA: ECCO TUTTI I TELEFILM CHIUSI NEL 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.