8
marzo

Young Sheldon 3: il piccolo Cooper torna su Premium Stories

Young Sheldon

Young Sheldon

Il piccolo Sheldon Cooper (Ian Armitage) torna protagonista. Da stasera alle 21.10 circa, Premium Stories trasmetterà gli episodi inediti della terza stagione di Young Sheldon, prequel della pluripremiata The Big Bang Theory. Già rinnovata per una quarta annata da CBS, il canale americano che la trasmette, la serie continuerà a raccontare la vita dell’iconico Sheldon interpretato, nella versione adulta, da Jim Parsons.

Young Sheldon 3: trama e anticipazioni

La seconda stagione di Young Sheldon si è conclusa con un accenno a The Big Bang Theory. Dopo aver ottenuto una radio dal professor John Sturgis (Wallace Shawn), Sheldon ha infatti invitato tutta la sua scuola per assistere alla proclamazione dei vincitori del Nobel. Il bambino, purtroppo, ha però dovuto affrontare una grossa delusione, visto che nessuno si è presentato per partecipare all’evento. La scena, raccontata dalla voce narrante, si è così spostata su Leonard, Penny, Raj, Howard, Amy e Bernardette da bambini, segno del fatto che il piccolo Cooper, almeno da adulto, non sarebbe mai stato completamente solo.

Da questo finale partiranno i nuovi episodi, caratterizzati anche dalla quotidianità della famiglia d’origine di Sheldon: Mary (Zoe Perry), la madre del protagonista, continuerà a svolgere il suo lavoro in chiesa, Missy (Raegan Revord) e Georgie (Montana Jordan) affronteranno nuovi problemi a scuola, così come non mancheranno le imprese strampalate del padre George (Lance Barber) e della nonnina Connie (Annie Potts). Gli imprevisti si presenteranno però a sorpresa, soprattutto quando il dottor Sturgis verrà ricoverato in una clinica psichiatrica: da un lato Mary si preoccuperà per le condizioni di salute dell’uomo, mentre Sheldon – triste e sconsolato poiché non potrà più partecipare alle sue lezioni – si chiuderà all’interno di uno sgabuzzino.

Dalla terza stagione, il Pastore Jeff Hodghkins, interpretato da Matt Hobby, passerà ufficialmente nel cast fisso, dopo due anni come guest.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mom - Premium Stories
Mom 7: nuove avventure per Christy e Bonnie


RIVERDALE Luke Perry
Riverdale: da stasera la terza stagione con l’addio a Luke Perry


Young Sheldon 2
Young Sheldon 2, ritornano le avventure del piccolo Sheldon


Philip K. Dick's Electric Dreams
Le 8 serie tv più attese del 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.