7
marzo

Mom 7: nuove avventure per Christy e Bonnie

Mom - Premium Stories

Mom - Premium Stories

Tornano su Premium Stories le avventure dei protagonisti di Mom. Da stasera alle 21.15, il canale 122 di Sky, trasmetterà settimanalmente due episodi della settima stagione della serie creata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker. Al centro della scena ci saranno ancora una volta Christy Plunkett (Anna Faris), in passato dipendente dall’uso di alcool e droghe, e sua madre Bonnie (Allison Janney).

Mom 7: trama e anticipazioni

Nel finale della scorsa stagione, Bonnie e Adam (William Fichtner), stanchi di rimandare il loro matrimonio, hanno discusso a lungo sul perché non avessero ancora pronunciato le loro promesse nuziali e, dopo essersi interrogati, hanno deciso di sposarsi, senza nessun preavviso, in una cappella di Reno. Già sconvolta dal lieto evento improvviso, Christy ha dovuto digerire il trasferimento a Minneapolis di Nora, il suo sponsor. Tuttavia la donna è riuscita a rimediare all’imprevisto ed ha chiesto a Marjorie (Mimi Kennedy), non più alcolizzata da oltre trent’anni, di affiancarla come sponsor.

I nuovi episodi partiranno dagli ultimi eventi raccontati: Bonnie e Adam si concederanno quindi una romantica luna di miele, in cui la Punklett cercherà di dedicare ogni minuto del suo tempo al neo marito. Questo rapporto matrimoniale, fin dagli esordi, porterà però delle nuove incomprensioni tra Bonnie e sua figlia. Appena gli sposini torneranno dal viaggio, Adam non prenderà la difese di Christy nel momento in cui un cliente del bar di Andy la tratterà in malo modo. La donna, già indispettita dal ‘patrigno’, entrerà dunque in rotta di collisione con la madre quando quest’ultima non vorrà prendere una posizione netta sulla questione. Dì lì si innescheranno delle tensioni in pieno stile Mom.

Trasmessa dalla CBS dal 23 settembre 2013, la serie statunitense debutterà su Premium Stories, dopo i primi sei anni in cui è andata in onda sull’ormai defunto Joi. La settima stagione non sarà l’ultima: in America, Mom è stato infatti già rinnovato per un’ottava annata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Young Sheldon
Young Sheldon 3: il piccolo Cooper torna su Premium Stories


Mom
Mom: brutte, sporche, cattive ma normali


RIVERDALE Luke Perry
Riverdale: da stasera la terza stagione con l’addio a Luke Perry


Mr. Robot
MR. ROBOT: SU PREMIUM STORIES LA SERIE EVENTO SUGLI HACKER GIUSTIZIERI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.