Ora in tendenza

Young Sheldon 2, ritornano le avventure del piccolo Sheldon

di Roberto Mallò

19/02/2019 - 16:15

Young Sheldon 2, ritornano le avventure del piccolo Sheldon
Young Sheldon 2
Young Sheldon 2

Le avventure del piccolo Sheldon Cooper stanno per tornare. Da stasera Joi trasmetterà la seconda stagione di Young Sheldon, il prequel di successo di The Big Bang Theory. I 22 nuovi episodi andranno in onda ogni martedì sera alle 21.15. Da domani la serie sarà disponibile anche su Infinity

Al centro della scena, come sempre, ci sarà il giovanissimo Cooper (Iain Armitage), restio ad adattarsi al mondo che lo circonda. Il genio matematico, e futuro nerd, dovrà affrontare una serie di ostacoli causati da Paige (Mckenna Grace), una bambina più dotata di lui che non esiterà ad affrontarlo nel corso delle lezioni di Fisica del professor Sturgis (Wallace Shawn).

Sheldon, tra le altre cose, continuerà ad essere disturbato dalle interferenze dei suoi familiari: mamma Mary (Zoe Perry) avrà una piccola crisi religiosa, il padre George (Lance Barber) dovrà decidere se accettare un lavoro in un altro college, mentre Georgie (Montana Jordan) scoprirà una passione per i pneumatici. Il bimbo, di fronte a tutti questi eventi, si dedicherà persino ad uno studio sui gemelli in compagnia di Missy (Raegan Revord). Immancabile, infine, la presenza di nonna Connie (Annie Potts). Le storie, com’è già avvenuto nella prima stagione, verranno introdotte dalla voce di Sheldon da adulto.

Partita con 10 milioni e mezzo di telespettatori (pari al 7% di share sui 18-49enni), la seconda stagione in patria è cresciuta durante tutto l’autunno ed, attualmente, oscilla tra il 7 e l’8% di share sul target commerciale con oltre 11 milioni di spettatori.

Realizzata da Chuck Lorre Productions Inc in associazione con Warner Bros Television, Young Sheldon ha già consentito a Iain Armitage di vincere il Young Artist Award come Miglior giovane attore protagonista di una serie TV.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.