26
novembre

Antonella Clerici: «Tornare a La Prova del Cuoco così com’è no. Non ci penso proprio e non mi sembra corretto parlarne perché il programma adesso è della Isoardi»

Antonella Clerici

Antonella Clerici

La 62° edizione de Lo Zecchino d’Oro segna, di fatto, il ritorno (lampo) di Antonella Clerici in tv, anche se l’incertezza sul futuro della conduttrice di Rai 1 regna ancora sovrana e la diretta interessa non ne fa mistero:

Io sono a disposizione della Rai, come si sa, la mia concentrazione è sullo Zecchino. E poi su Telethon. Poi vedremo. Spero di fare in primavera un prime time, ho tante idee, non mi mancano. Sono qui, ma non dipende da me, non posso impormi da sola, vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi”

ha dichiarato in occasione della presentazione dello Zecchino, che condurrà su Rai 1 di pomeriggio dal 4 al 6 dicembre e in prima serata sabato 7 dicembre insieme a Carlo Conti. Proprio al collega, direttore artistico della kermesse canora per bambini, Antonella rivolge un sincero ringraziamento:

“Mi è sempre stato vicino nei momenti difficili della mia vita, è un fratello, e anche dopo un momento di ’stallo forzato’, ha dato l’occasione di ricominciare a sorridere”.

Terminato il ‘divertimento’ con Lo Zecchino d’Oro e l’impegno con Telethon, che ne sarà della Clerici in Rai? La conduttrice non ha nascosto di provare ancora un sentimento per La Prova del Cuoco, nei confronti della quale – a giudicare dalle sue parole – non sembra chiudere definitivamente le porte:

“Mi sembra prematuro parlare di futuro. Sono trasparente, se ci sono novità, le racconterò, senza fare pretattiche. Non mi sembra corretto parlarne perché adesso ha una conduttrice, Elisa Isoardi; il programma è suo adesso. Tornare a La Prova del Cuoco così com’è no. Non ci penso proprio. E’ finita un’epoca”.

L’era Clerici a La Prova del Cuoco – così com’è – è forse superata, ma non l’idea di tornare con un impegno quotidiano:

Potrei pensare di fare una cosa magari diversa. In futuro non so, tornare al daytime dipenderà da una serie di cose. Il mio contratto con Rai è in scadenza a giugno. Magari lo farò altrove, non ho idea proprio.

Segnaliamo che alla conferenza stampa di presentazione de Lo Zecchino d’Oro 2019 era assente la direttrice di Rai 1 Teresa De Santis, con cui Antonella ha avuto molto da ridire negli ultimi tempi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
E’ sempre «La Prova del Cuoco»


pagina fb prova del cuoco
È Sempre Mezzogiorno “scippa” i social de La Prova del Cuoco. Ci riuscirà anche con gli ascolti?


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»


clerici-isoardi
La Prova del Cuoco: Endemol non ringrazia Antonella Clerici. Presta: «Avevo visto molto ma questo è tanta roba»

3 Commenti dei lettori »

1. Kalinda ha scritto:

26 novembre 2019 alle 19:17

L’unico daytime che potrebbe risollevarla potrebbe essere un nuovo pomeriggio di Rai1



2. Marco Urli ha scritto:

26 novembre 2019 alle 23:42

Clerici ha condotto anche fin troppi programmi differenti negli anni. Sarebbe meglio per lei lasciar perdere programmi canori (è assolutamente fuori luogo) e Zecchini vari.
Oggi potrebbe fare l’opinionista.



3. Gianni ha scritto:

27 novembre 2019 alle 21:17

Sentirle dire “Ho tante idee” fa un po’ ridere!
Tutta la sua carriera è basata su solo due idee e neanche geniali.
1) La cucina in simpatia
2) Carramba che sorpresa. Anche se con cento nomi diversi ma in fin dei conti è sempre Carramba.

Wow …che fantasia che ha!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.