Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    Ciao a tutti.buon inizio estate .questa settimana ho seguito poca TV.pur non essendo grande appassionato di calcio devo dire che non mi dispiacciono le trasmissioni balalaika e Tiki taka.per il resto dal 30 giugno tutte le restanti partite dei mondiali andranno solo su c5.

  2. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    Ciao a tutti….
    ieri sera ho seguito fino alla fine la puntata di Amadeus anche se sapevo già chi avrebbe vinto…. D’altro conto non c’era molto di meglio da seguire… Comunque mi accodo ai commenti degli altri. Il programma è proprio piacevole e mia auguro che artisti come Lisa, I Jalisse, e Di Cataldo possano trovare nuovi spazi nel mondo musicale odierno…. Anche se perde ascoltatori in termini numerici, ciò che conta è lo SHARE, e questo si mantiene sopra il 20% anche se di un soffio…. Quindi spero facciano un nuova edizione con richiamando magari Laura Bono o Lighea o altri desaparecidos…. A dire il vero Canino era già apparso la scorsa estate in THE WINNER IS condotto da Scotti su canale 5, quindi la sua chance già l’aveva avuta….
    Per i mondiali concordo con Percy che la partita di stasera doveva essere su canale 5 perché supererà sicuramente il 30% visto che diventa cruciale per la Germania e mi aspetto nuovamente che dopo aver sfiorato ieri per la terza volta la vittoria nel day time (-0,03% nei confronti di rai1) italia 1 torni a primeggiare nella giornata….

  3. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    BUON WEEK-END, ormai siamo partiti con l’estate, in tutti i sensi,
    ORA O MAI PIU’ non perde telespettatori rispetto alla settimana scorsa e si mantiene stabile. Non c’è altro da aggiungere a ciò che è stato già scritto nelle settimane precedenti. Uno spettacolo bellissimo, che, visti i risultati, la RAI sembra intenzionata a riproporre e ne ha ben donde. Non sono tante le trasmissioni di intrattenimento che superano il 20%. E’ assurdo che, per colpa degli spoilers, già si sappia il vincitore. Almeno la finale potevano trasmetterla in diretta, con il valore aggiunto del televoto!
    Non è possibile confrontare la partita dei MOMDIALI con lo show canoro condotto dal bravissimo AMADEUS, in termini di share, visto che RAI1 ha adottato la strategia di far partire la prima serata alle 21,45, ogniqualvolta una delle reti antagoniste manda in onda un evento calcistico. Pertanto non ci si può neanche appellarsi alla sovrapposizione, in quanto l’arco temporale della simultanea messa in onda è davvero breve…..
    ITALIA 1 sfiora il colpaccio e per un’inezia non vince per la terza volta il totale giornata. Sono d’accordissimo con il CLA-83. Siamo fuori garanzia, a CANALE 5 interessa fino ad un certo punto vincere, MEDIASET tutta ne sta uscendo vittoriosa, mai successo nella storia della TV che ITALIA 1 risultasse la prime rete italiana per ben 2 volte. A mio avviso l’investimento è riuscito, eccome, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Personalmente non vedo l’ora che le partite terminino, visto il mio totale disinteresse per il calcio, ma la scommessa di MEDIASET è stata vinta senza dubbio, anche in assenza della squadra nazionale.
    Intanto se RAI 1 ci delizia il VENERDI’ con una proposta inedita, per ben quattro giorni piazza repliche: al SABATO CAVALLI DI BATTAGLIA, la DOMENICA i BASTARDI DI PIZZOFALCONE, il GIOVEDI’ DON MATTEO e durante la settimana qualche film già visto.
    Non è piacevole, per nulla.
    Saluto gli amatissimi SHAYNE, SALVO, FRANCESCO93, PAOLO, ALBERTO, ALESSANDRO, TINA e IL CLA-83.

  4. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    Sempre bene Ora o mai più, si segue piacevolmente perché si ascoltano canzoni conosciute e di ottimi cantanti cioè quelli che accompagnano i veri concorrenti.Da riproporre senz’altro nei prossimi mesi.Canale 5 giù. Come sempre in estate.Ciao a tutti.

  5. Il Paradiso delle Signore: primo ciak a Milano. New entry Roberto Farnesi e Vanessa Gravina

    Senza i due protagonisti sarà un floppone, il pubblico vuole Teresa e Pietro.

  6. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    il-Cla83, vero se Canale5 trasmettesse le partite pomeridiane il pubblico femminile si scosterebbe dalla rete lasciando tra l’altro Italia1 al 3%. Però partite serali, come ad esempio quella di questa sera (Germania-Svezia) cioè stiamo parlando del campione del mondo in carica e della nazionale che ci ha mandato fuori dai mondiali, non si sa chi gufare di più! Secondo me questa partita avrebbe dovuto essere su Canale5, così come ha fatto con Brasile-Svizzera e Inghilterra-Tunisia

  7. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    “Ora o mai più” si mantiene sopra il 20% ed è sicuramente un programma divertente da riproporre nella prossima stagione, magari cercando di differenziare le varie serate.

    Ancora una volta l’approfondimento calcistico non convince gli spettatori a rimanere sintonizzati dopo le partite, che stanno ottenendo ascolti insperati.

    Furba la scelta di bloccare il costosissimo flop “Balalaika” per farlo poi ritornare nella fase finale del mondiale. A Mediaset l’hanno fatta passare per una decisione già prevista da tempo, ma sono sicuro che se fosse andato tutto bene avrebbero continuato a trasmettere anche in questi giorni.

  8. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    Le partite continuano a macinare ottimi ascolti,sia nel pomeriggio che in prime time.Credo che i dati così bassi di Estate in diretta siano dovuti proprio al Mondiale,che toglie pubblico un po’ a tutte le reti.
    Lello,d’accordo con te per ciò che riguarda Amadeus,è calato e non poco dall’inizio,ma tutto sommato,si difende ancora discretamente..un bacio babà e buon sabato a tutti

  9. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    buon week-end a tutti!!!!
    allora lo show di Amadeus ben anche se perde cinque punti di share e oltre un milione di telespettatori dalla puntata d’esordio.
    buoni i risultati dei mondiali, la partita del Brasile al 28% di pomeriggio!
    nell’access prime time le teche vincono sempre sulle papere e per UPAS risultato un po’ bassino.
    RAC dopo i pichhi del 28% di qualche giorno fa, adesso si mantiene stabile al 25%.
    Flop C5 che diventa terza rete, flop le verità nascoste.

  10. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    Ho scritto @vince volevo scrivere @percy

  11. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    @vince @lello
    Credo che con questi mondiali Mediaset stia facendo quel che si dice “gioco di squadra” dando a I1 la maggior parte delle partite di questa prima parte e tenendo per C5 quelle della seconda parte dei Mondiali. Credo che a C5 in questo momento non interessi primeggiare, oltre che essere fuori periodo di garanzia, sta concentrando le sue risorse su I1. Era stato deciso cosi’ fin dall’inizio e mi sembra stiano rispettando questa strategia. C5 non trasmettendo partite dei mondiali sopratutto il pomeriggio sta continuando a tenere fidelizzato il proprio pubblico che nel pomeriggio è prevalentemente femminile, lasciando agli sportivi e al pubblico maschile I1 come rete dedicata ai Mondiali. Se le partite andassero in onda su C5, sopratutto il pomeriggio, perderebbe tutta l’audience femminile, e I1 altro che monocifra, si fermerebbe al 2-3%.

  12. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    In prima serata si accorciano le distanze tra i Mondiali e Ora o Mai Più con rispettivamente un 24% ed un 20%, vittoria quindi di Mediaset che però non gioisce di certo per Canale5, l’ammiraglia raccoglie l’ennesima monocifra con Le Verità Nascoste. Dalle 22.00 vittoria di Rai1, poi troviamo la grande sfida dei “Best Of” tra La7 con PropagandaLive e NOVE con I Migliori Fratelli Di Crozza, manco a dirlo La7 reduce di momenti d’oro riesce a superare il 3% facendo più del doppio di NOVE. 4 Ristoranti ormai è diventato il Don Matteo di Tv8, sempre in replica, sempre ottimi risultati.
    Spero che il disastroso risultato di Paperissima in questa stagione convinca i vertici di Cologno a rimpiazzare il programma con un altro che non trasmetta le stesse cose da anni.
    Ancora una volta C5 in monocifra durante il preserale, battuta clamorosamente da Rai1 che ne approfitta e raggiunge il 25.5%!
    Per quanto riguarda il daytime pomeridiano se non fosse per soap e Forum C5 sarebbe sempre una continua monocifra, incredibile…
    Vince ovviamente I1 con la FIFA World Cup e le partite orbitano tutte attorno al 25-30%, molto bene. Un po’ sottotono Rai2 al 2-3%. A detenere il dominio sull’informazione è la Rai, il TG1 sempre oltre il 20%. Curioso il risultato di Rete4 che man mano si sta trasformando in un diretto competitor di La7 puntando tutto sui talk e l’informazione politica, i loro TG si avvicinano ma La7 ormai è ben salda per quanto riguarda l’approfondimento delle notizie e sarà difficile prendere il suo posto.
    Come conclusione io sposterei tutte le partite serali a C5 che altrimenti non si riprende più, è vero che trasmetterà quarti di finale e finali varie ma la media del 10% per un’ammiraglia è un po’ imbarazzante. Italia1 non ne avrebbe sofferto perché nel pomeriggio si disputano partite anche con squadre alfa come il Brasile, l’Argentina e la Germania che hanno portato il sesto canale oltre il 34%!
    Un saluto a tutti e buon sabato! :)

  13. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    Buon sabato a tutti..
    Ieri i valori assoluti di tutti i programmi si sono abbassati, a cominciare dalla partita in prima serata su Italia 1 per finire ad Amadeus che cala di molto dalla prima puntata ma conserva uno share dignitoso. E tra quest’ultimo e gli ascolti mattutini e del pre serale raiuno vince, sebbene dello 0,, il totale giornata dove invece canale 5 si ferma a un misero 10 per cento. Mi chiedo come mai alla Luce di questi ottimi ascolti del mondiale, la rete non trasmetti tutte le partite del serale lasciando ad Italia 1 quelle pomeridiane…! Avrebbe aggiustato la sua media annuale disastrosa , almeno in prime time…
    Detto ciò saluto tutti, e baci alla mia dalila

  14. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    Buon sabato a tutti!
    ottimi ascolti per la partita al 24%, bene lo show di Amadeus che però in valori assoluti fa poco più di tre milioni, e il calo dalla puntata d’esordio non è poco.. Vedremo se questi valori si rialzeranno con la finale. Per il resto in prima serata poco da segnalare.

    Nel pomeriggio oltre il 28% per il Brasile. Bene anche tutti i programmi dedicati ai mondiali, i pre e i post partita, sopratutto quello del preserale di I1 dove la rete supera il 12%.

    Agorà chiude con un risultato di tutto rispetto, il 10% cifra che ottiene quasi sempre, molto bene per la mattina di R3.

    Le repliche di Forum e Don Matteo si dividono più o meno equamente il pubblico. Malissimo Estate in diretta, solo l’8% per la prima parte.

  15. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    è stato bello su rai uno, al momento della partecipazione dei jalisse, rivedere in tv i mitici roxette

  16. Ascolti TV | Venerdì 22 giugno 2018. Serbia-Svizzera 24%; Ora O Mai Più 20.1%

    Vince la partita dei Mondiali su Italia 1 al 24% si difende bene su RAI1 Amadeus al 20.1% Flop canale5 al 7.3% nelle 24 ore vince di poco rai 1 su canale5

  17. Simona Ventura: «A Mediaset due o tre colleghe nemiche [...] dicevano che ero una stron*a»

    lei che per timore di essere buttata fuori da mediaset dice: non so se c’erano veramente delle cene da Berlusconi….IMPAGABILE!!!!

  18. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Lello: in sovrapposizione la replica di don Matteo 10 e Balalaika pareggiano al 15,98% entrambi con Balalaika che fa 1000 (mille) ascoltatori in più…. (dati tvzoom)

  19. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Ciao, scusate se commento in ritardo.

    Finalmente Balalaika fa un ascolto discreto grazie a diversi fattori:
    - super-traino dovuto alla partitona della Croazia contro l’Argentina.
    - rivoluzione della formula
    - ritorno al calcio giocato.
    - tanto gossip con Maxi Lopez, torturato su Wanda Nara ed Icardi.

    Ho letto un articolo dove si parlava di una Belen particolarmente insofferente per il trattamento riservato all’argentino (e forse, più in generale per il suo ruolo nella trasmissione). E’ vero?

    Sbaglio o i risultati della programmazione estiva di Rai1 sono in larga parte molto deludenti, al di là dei mondiali?

  20. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    buon pomeriggio blog e benvenuti ai nuovi blogger…
    Beh, nulla da dire in particolare, se non da sottolineare il dato ottimo della partita di prime time e Don Matteo che, all’ennesima replica, batte balalaika.. In effetti mediaset porta il pubblico sui suoi canali solo per gli incontri di calcio, poi i programmi di contorno soffrono, ma questo succedeva anche in Rai, dove notti mondiali volava negli ascolti quando giocava la nazionale italiana…
    Per il resto, niente di che, se non i buoni ascolti mattutini di raiuno e quelli ottimi di reazione a catena..
    salutoni a tutti e bacioni a dalila ( ieri sera il tuo commento è stato superlativo!)

  21. I Tre di Denari tornano a Reazione a Catena - Video

    proprio degli impuniti questi di rai1.. converrebbe farceli dimenticare..anziche’ ricordarceli.. MA NON PER LORO… solo per il “giochetto” con il quale li fecero fuori dal gioco…

  22. Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio

    Ques’edizione rischia di essere un mezzo flop… mancano i personaggi davvero forti e pepati, in grado di creare attenzione (come Tina Cipollari o Antonella Elia). Salvo (ma con riserva) solo Adriana Volpe e Paola Caruso.

  23. Achille Lauro e Boss Doms a DM: «Pour L'Amour è un disco samba-trap. Lo abbiamo creato tra 10 chili di marijuana e microdosing di ogni tipo di droga» - Video

    E vantiamocene!!

  24. Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio

    La Ruta mi è simpatica, l’altra con quella narice attappata non la sopporto mica tanto…

  25. Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio

    Sono pop e potenzialmente divertenti: la Rossetti è una donna di carattere, la Ruta simpaticamente svampita… Promosse!

    Non sono d’accordo con l’autore quando scrive che questa sarà “un’edizione di Pechino Express con pochi personaggi realmente noti”: oltre a Ruta e Rossetti, anche Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Roberta Giarrusso, Andrea Montovoli, Francisco Porcella e Paola Caruso sono conosciuti, nonché già visti in parecchi altri programmi. Possiamo quindi dire che il cast sia mediamente più conosciuto rispetto a quello della scorsa edizione, in cui solo Antonella Elia e Francesco Arca erano davvero famosi.