5
ottobre

Amici Celebrities si sposta al mercoledì. Arriva Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Cambio di collocazione e di conduttrice per Amici Celebrities: dopo la terza puntata prevista questa sera, sabato 5 ottobre, il talent show per vip di Maria De Filippi passerà nelle mani di Michelle Hunziker e modificherà il giorno di messa in onda. La trasmissione troverà infatti spazio in palinsesto mercoledì 9 ottobre, quattro giorni dopo l’imminente appuntamento.

Nelle prime due puntate già andate in onda, Amici Celebrities ha registrato una media di 3.170.000 telespettatori pari al 20,03% di share. Qualora il meccanismo di gioco non dovesse cambiare, nel terzo serale le celebrità in gara resteranno in 6, restringendosi ulteriormente a 4 elementi il 9 ottobre.

La decisione di non andare in onda sabato 12 ottobre è senz’altro dipesa dalla partita di calcio, utile per le qualificazioni agli Europei del 2020, tra la nazionale italiana e quella greca che verrà trasmessa in diretta su Rai 1 dalle 20.45. Passata quella settimana, gli ultimi due appuntamenti di Amici Celebrities dovrebbero continuare al mercoledì, giorno ‘rischioso’ in cui la proposta televisiva è piuttosto ampia tra Chi l’ha Visto? e Rocco Schiavone (solo per citare due temibili avversari). Al sabato, dal 19 ottobre, dovrebbe far capolino Tu si que vales.



Articoli che potrebbero interessarti


Jacopo - Amici 2020
Amici 2020, quarta puntata del Serale – Jacopo è fuori dalla semifinale


Angelica e Mazzoni
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quarta puntata in 9 momenti


Daniela del Secco d'Aragona
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Roberto Giacobbo, Alba Parietti e la ‘Marchesa’ ospiti della quarta puntata


Maurizio Costanzo
Sanremo 2020, Maurizio Costanzo difende Amadeus: «Attacco esagerato, fatelo lavorare. La Bellucci? Stia in Francia e non ci rompa le scatole»

2 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

6 ottobre 2019 alle 18:03

Gran gnocca



2. Zio Enzo ha scritto:

7 ottobre 2019 alle 12:50

Michelle Hunziker e bellissima. 10.000 volte più bella della figlia Aurora



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.