5
ottobre

Amici Celebrities si sposta al mercoledì. Arriva Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Cambio di collocazione e di conduttrice per Amici Celebrities: dopo la terza puntata prevista questa sera, sabato 5 ottobre, il talent show per vip di Maria De Filippi passerà nelle mani di Michelle Hunziker e modificherà il giorno di messa in onda. La trasmissione troverà infatti spazio in palinsesto mercoledì 9 ottobre, quattro giorni dopo l’imminente appuntamento.

Nelle prime due puntate già andate in onda, Amici Celebrities ha registrato una media di 3.170.000 telespettatori pari al 20,03% di share. Qualora il meccanismo di gioco non dovesse cambiare, nel terzo serale le celebrità in gara resteranno in 6, restringendosi ulteriormente a 4 elementi il 9 ottobre.

La decisione di non andare in onda sabato 12 ottobre è senz’altro dipesa dalla partita di calcio, utile per le qualificazioni agli Europei del 2020, tra la nazionale italiana e quella greca che verrà trasmessa in diretta su Rai 1 dalle 20.45. Passata quella settimana, gli ultimi due appuntamenti di Amici Celebrities dovrebbero continuare al mercoledì, giorno ‘rischioso’ in cui la proposta televisiva è piuttosto ampia tra Chi l’ha Visto? e Rocco Schiavone (solo per citare due temibili avversari). Al sabato, dal 19 ottobre, dovrebbe far capolino Tu si que vales.



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Pavone
BOOM! All Together Now cambia: arriva la giuria. Eccola in anteprima


Gigi D'Alessio e Clementino
Battiti Live 2020: la scaletta della quarta puntata


Battiti Live 2020
Battiti Live ’salta un turno’ e torna il 24 agosto


Il Muro - All Together Now
All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro

2 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

6 ottobre 2019 alle 18:03

Gran gnocca



2. Zio Enzo ha scritto:

7 ottobre 2019 alle 12:50

Michelle Hunziker e bellissima. 10.000 volte più bella della figlia Aurora



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.