30
maggio

Tagadà, siparietto tra Mario Giordano e David Parenzo. «Hai un problema, curati» – Video

Tagadà, Giordano e Parenzo

A , il confronto tra Mario Giordano e è finito in burla. Nel teatrino dei talk show, ogni tanto, il gioco delle parti non regge: come oggi su La7, dove i due giornalisti si sono scontrati sull’austerità imposta dall’Europa. Il botta e risposta, però, si è trasformato in un siparietto. 

Giordano stava sostenendo che con le politiche restrittive “non solo il Paese non è cresciuto, ma anche il debito è aumentato“, ma Parenzo non era d’accordo con lui. Il giornalista padovano ha quindi alluso ai miliardi extra di spesa concessi all’Italia dalla Commissione Ue (secondo quanto sostenuto da Jean Claude Juncker) mostrando alle telecamere il numero 30, mimato con le mani.

La conduttrice Tiziana Panella ha tentato di quietare David, ma in soccorso di quest’ultimo è intervenuto Massimo Giletti, presente in studio. Scherzando, il giornalista ha ripetuto, al suo posto, il gesto del collega. Intanto, Giordano strillava: “Hai un problema, Parenzo, curati!“.

Sovrastato dalle voci in studio, Giordano ha quindi mostrato un foglio con la scritta “Parenzo curati“, suscitando l’ilarità del diretto interessato. Nei giorni scorsi, i due si erano scontrati – ma senza risatine – a Quarta Repubblica. “Sei un euro-ottuso, dici falsità a ruota libera!” aveva attaccato l’editorialista de La Verità. E Parenzo: “Giordano, più che Fuori dal coro sei fuori dal mondo!” alludendo al titolo della trasmissione condotta dal collega su Rete4.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


David Parenzo - La Zanzara
Scontro a La Zanzara, Mario Giordano dà dello «schifoso marchettaro, raccomandato di mer*a» a David Parenzo. Lui se ne va: «Ti querelo perché sei uno stron*o» – Video


Mario Giordano, Piazzapulita
Piazzapulita, Mario Giordano sotto accusa: «Sensibile al clima di intolleranza». Lui lascia la diretta – Video


David Parenzo, Luca Telese
In Onda: Parenzo e Telese raccontano l’estate politica su La7. «Porte aperte al premier Conte»


Tiziana Panella
La7 e il girl power dell’informazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.