11
marzo

Tagadà, Tiziana Panella torna dalla quarantena: «Mi hanno liberata prima, c’era un falso positivo» – Video

Tiziana Panella, Tagadà

Sono qua inaspettatamente, mi hanno liberata qualche giorno prima“. Rientro anticipato per a Tagadà: la giornalista è tornata oggi negli studi di La7 dopo una permanenza a casa in isolamento fiduciario che, in realtà, avrebbe dovuto protrarsi ancora per qualche giorno. A motivare la propria conduzione in presenza è stata la stessa protagonista del pomeriggio informativo del canale. 

Dopo essere stata accolta con un simbolico ‘passaggio della campanella’ da parte del collega Alessio Orsingher, che l’aveva sostituita in studio nelle ultime due settimane, Tiziana Panella ha colto l’occasione per ringraziare i propri collaboratori. Ed ha affermato:

Sono qua inaspettatamente, nel senso che mi hanno liberata qualche giorno prima. Cosa è accaduto? Per me questa è un’avventura per me molto istruttiva“.

La giornalista ha quindi ricordato di essere stata costretta ad iniziare una seconda quarantena dopo che – a seguito di un primo periodo di isolamento per un contatto con contagiato – aveva scoperto la positività anche della sua collaboratrice domestica, Maria.

Abbiamo ricominciato la quarantena e poi, due giorni fa, facciamo un tampone molecolare di controllo a domicilio e scopriamo invece che siamo tutti negativi. Quindi siamo stati liberati. Il che significa che il tampone di Maria era un falso positivo. Quante possibilità ci sono che possa succedere? Pochissime, però è successo a noi

ha argomentato la conduttrice di Tagadà, che è così potuta ritornare fisicamente al timone del programma dopo due settimane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tiziana Panella
Allerta Covid, salta «Tagadà» per un sospetto positivo


Tagadà, Tiziana Panella e Alessio Orsingher
Tagadà, Tiziana Panella in quarantena fiduciaria. «E’ successo, ma sto bene»


UnoMattina, Monica Giandotti
Covid, Giandotti e Panella conducono da casa. A un anno dal primo lockdown, la TV rispecchia il Paese


Tagadà, Massimo Giannini
La7, «Tagadà» salta per controlli sanitari dopo l’ospitata di Giannini. Ma domani sarà di nuovo in onda

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.