
10
maggio
Ciao Darwin 8, nell’ottava puntata Juve contro Tutti. Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma i capitani

Giampiero Mughini
Una sfida “calcistica” animerà l’ottava puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, in onda stasera su Canale 5. Paolo Bonolis “arbitrerà” infatti lo scontro tra i tifosi della Juve e quelli delle altre squadre di calcio. La competizione tra le due compagini è slittata di una settimana rispetto a quanto previsto a causa del derby tra la Juventus e il Torino, svoltosi proprio venerdì scorso.
Sia i concorrenti della Juve sia gli altri tifosi, denominati Tutti, avranno un capitano di riferimento: i primi potranno contare sul supporto di Giampiero Mughini, tifoso accanito della squadra bianconera, mentre i secondi avranno al loro fianco il cronista sportivo Raffaele Auriemma. E’ la prima volta che il programma irriverente di Bonolis, interista di ferro, dà luogo ad una sfida calcistica di questo genere e c’è grande curiosità legata alla puntata.
Come ogni settimana, non mancheranno le incursioni di Luca Laurenti e le classiche prove, tra cui il Genodrome. In questo senso, è bene specificare che la registrazione di Juve vs Tutti è precedente all’incidente occorso al signor Gabriele. Il gioco, proprio per questo, non subirà alcun tipo di variazione.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Roberto Mallò,
E’ vero che ci sarà una 11° puntata con i Darwin di Donatello ?


2. Roberto ha scritto:
A dir la verità già ci fu in passato una sfida calcistica, ovvero Arbitri vs Tifosi nella terza edizione

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
10 maggio 2019 alle 15:53