10
maggio

Ciao Darwin 8: Michelle Sander è l’ottava madre natura

Michelle Sander - Ciao Darwin 8

Michelle Sander - Ciao Darwin 8

Nella sfida Juve vs Tutti, in scena stasera nell’ottava puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, non poteva mancare una bellezza mozzafiato per animare ulteriormente le compagini avverse composte da tifosi di calcio. Paolo Bonolis ha accolto, dunque, in studio Michelle Sander, l’ottava madre natura del programma.


Nata in Brasile 21 anni fa, la Sander è alta 174 cm ed ha i capelli scuri e gli occhi verdi. Molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove ha già oltre 100.000 follower, Michelle è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie. Intervistata da Playboy, si è descritta come una persona estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa.

La nuova madre natura, tra l’altro, è nota alle cronache rosa: nel 2017 è stata legata sentimentalmente a Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura, e attualmente fa coppia con Andrea Petagna, attaccante della Spal.

Il momento è stato accompagnato, come di consueto, dallo sketch di Luca Laurenti, che si è improvvisato un lottatore greco-romano per fare colpo, ovviamente invano, sulla Sander.

Visualizza questo post su Instagram

Necesito amor. 🖤

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:



Articoli che potrebbero interessarti


Ema Kovac - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Ema Kovac è di nuovo Madre Natura


Giampiero Mughini
Ciao Darwin 8, nell’ottava puntata Juve contro Tutti. Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma i capitani


Madre Natura
Ciao Darwin 8: Alba Vejseli è la settima Madre Natura


Sara Croce - Madre Natura
Ciao Darwin 8: l’italiana Sara Croce è la sesta madre natura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.