24
maggio

Ciao Darwin 8: Ema Kovac è di nuovo Madre Natura

Ema Kovac - Ciao Darwin 8

Ema Kovac - Ciao Darwin 8

Gradito ritorno a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Nell’ultimo appuntamento del programma, che vede contrapposta la compagine degli Umani a quella dei Mutanti, Paolo Bonolis ha accolto nuovamente nel suo studio la croata Ema Kovac, ossia la modella che aveva rappresentato già Madre Natura nella prima puntata di questa stagione.


Nata nel 1992, la ragazza vive da tempo a Milano ma la sua passione più grande sono i viaggi: proprio per questo, la ventisettenne ha visitato tantissime città, tra cui Berlino, Parigi, Londra, Miami e New York, non disdegnando di passare per il Messico e la Cina.

Durante la scorsa partecipazione, la Kovac si era resa protagonista di uno sketch con Luca Laurenti in cui, facendo finta di essere arrabbiata per una sua domanda (“Hai voglia di Escobar?“), gli aveva rifilato un sonoro ceffone. La trasmissione ha chiuso così la sua ottava annata con la stessa modella che l’aveva inaugurata.



Articoli che potrebbero interessarti


Madre Natura - Ema Kovac
Ciao Darwin 8: Ema Kovac è la prima Madre Natura


Rodrigo Alves
Ciao Darwin 8, nell’ultima puntata si sfidano gli Umani e i Mutanti. Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves i capitani


Ciao Darwin - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Michelle Sander è l’ottava madre natura


Madre Natura
Ciao Darwin 8: Alba Vejseli è la settima Madre Natura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.