23
aprile

Ciao Darwin, incidente grave per un concorrente: «Condizioni critiche». Rischia la paralisi

Paolo Bonolis, Ciao Darwin

Dal collo in giù è “completamente immobile”. Sono critiche le condizioni di Gabriele, il 54enne romano rimasto vittima, mercoledì scorso, di un incidente avvento durante la registrazione di una puntata di Ciao Darwin. L’uomo era impegnato nel gioco dei rulli del Genodrome quando – secondo quanto si apprende – è caduto di schiena. Al momento, è ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. 

Il percorso ad ostacoli, che nella trasmissione di Paolo Bonolis diventa occasione di ilarità per le maldestre imprese dei partecipanti, ha procurato al malcapitato concorrente una bruttissima caduta.

Dalla produzione mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto

ha raccontato al Messaggero Stefano Ambrosetti, cugino di Gabriele, il quale è stato operato d’urgenza al Policlinico per le conseguenze riportate dopo l’incidente.

Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche

ha proseguito il parente del concorrente di Ciao Darwin. Da parte sua, toni polemici nei confronti del programma, per l’atteggiamento della produzione, che non avrebbe interrotto le registrazioni nonostante l’accaduto.

La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Ciao Darwin
Canale 5, Ciao Darwin in replica contro Fiorello


Paolo Bonolis, Luca Laurenti Ciao Darwin
Ciao Darwin salta un turno: questa settimana non andrà in onda


Paolo Bonolis in Ciao Darwin
CIAO DARWIN FA IL BIS: SUCCESSO ANCHE IN REPLICA. BONOLIS CI RIPENSERA’?


Ciao Darwin, incidente grave per un concorrente: «Condizioni critiche». Rischia la paralisi
ESTATE 5: SE MARIA CARMELA RADDOPPIA, PAOLO BONOLIS E’ IN ONDA CON TRE PRODUZIONI

2 Commenti dei lettori »

1. jackinobello ha scritto:

23 aprile 2019 alle 18:48

Ho sempre pensato fosse una prova davvero pericolosa… Spero non rimanga paralizzato.



2. Socrate ha scritto:

24 aprile 2019 alle 13:26

Pare che non sia stato il primo incidente, un altro concorrente avrebbe riportato in precedenza una brutta frattura a una gamba. La produzione a quanto si dice avrebbe fatto di tutto per non far trapelare le notizie degli infortuni. Non solo non hanno interrotto le registrazioni ma non si sono nemmeno posti il problema di eliminare il gioco.
Mi meraviglia molto il silenzio intorno a questa brutta vicenda, quando si fanno polemiche rumorosissime per molto meno. Diciamo che si conferma l’opinione personale che già avevo di Bonolis (e di mediaset).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.