8
marzo

Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante all’ottava puntata di C’è Posta per Te

calciatori della roma a c'è posta

Mancini, Pellegrini, Cristante

Penultimo appuntamento per la ventisettesima stagione di C’è Posta per Te, in onda sabato 9 marzo 2024, in prima serata, su Canale 5. Anche in questa ottava puntata, com’è ormai tradizione, Maria De Filippi avrà modo di coinvolgere tre ospiti per delle sorprese speciali: i campioni della Roma Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante.

Per  tutti e tre si tratta della prima volta nel people show del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset. Dunque domani ci sarà soltanto una storia vip. La puntata finale del programma condotto da Maria De Filippi verrà trasmessa sabato 16 marzo 2024 e si scontrerà con il primo appuntamento speciale de L’Eredità, dedicato al Festival di Sanremo, con Marco Liorni alla conduzione (domani ci sarà il secondo appuntamento con Rischiatutto).

Ad oggi, la media dell’edizione è pari a 4.597.000 telespettatori pari al 30,36%. Dal 23 marzo, C’è Posta per Te lascerà poi spazio al serale di Amici.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Spareggio Croce - Terzi
Ballando con le Stelle 2023, ottava puntata – Di Vaira e Di Pasquale salvano Terzi dall’eliminazione, Ventura stacca Wanda grazie al tesoretto


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.