27
luglio

BOOM! Cuochi e Fiamme approda su Food Network. Simone Rugiati confermato alla conduzione

Simone Rugiati

Cuochi e Fiamme torna in tv, ma cambia canale. Nella prossima stagione, il cooking show non andrà più in onda su La7 o La7D – che lo hanno ospitato per nove edizioni – ma su Food Network, al numero 33 del digitale terrestre. Il gruppo Discovery ha messo le mani sul programma e lo trasmetterà da novembre. Possiamo anticiparvi altresì che la presenza di Simone Rugiati è confermata.

Il cuoco e conduttore di origini toscane, presente alla guida del cooking show sin dalla seconda edizione, sarà presente anche nella versione edita da Food Network. In giuria, inoltre, ci sarà con ogni probabilità anche Chiara Maci, la foodblogger e sommelier che già in passato prese parte a Cuochi e Fiamme su La7. Tra le sue esperienze televisive, anche The Chef su La5 e di Chiara Maci #vitadafoodblogger su FoxLife.

L’investimento di Discovery in Cuochi e Fiamme sarà ad ampio raggio: l’inizio delle registrazioni è previsto per settembre con 60 puntate e con la possibilità di un secondo ciclo in seguito. La messa in onda è programmata per il mese di novembre.

L’approdo del programma Food Network rientra in una strategia di rilancio del canale, che da settembre proporrà un palinsesto rimpolpato, tra novità (come quella di cui stiamo scrivendo) e repliche in arrivo da Real Time.



Articoli che potrebbero interessarti


Cuochi e Fiamme - Debora Villa, Simone Rugiati, Lorenzo Sandano e Chiara Maci
Cuochi e Fiamme: la nuova giuria funziona


Chiara Maci
L’Italia a Morsi: Chiara Maci è ancora in giro… con Food Network


Simone Rugiati
Cuochi e Fiamme: un programma rimasto troppo fedele a se stesso


Cuochi e Fiamme - Rugiati, Barù, Csaba, Rossi
Cuochi e Fiamme riparte su La 7 con Simone Rugiati. Ecco la nuova giuria

2 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

29 luglio 2018 alle 22:26

Ma che boom è? Questo programma lo guarderanno in 10 persone e in futuro da 6, con sto tizio stragasato che ha avuto un po’ di non meritata popolarità grazie a tu si Que Vales e Selfie e poi è tornato nel dimenticatoio



2. Mattia Buonocore ha scritto:

29 luglio 2018 alle 22:39

@Andrea Cuochi e Fiamme ha una nicchia di spettatori davvero appassionati



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.