27
luglio

Food Network: Antonino Cannavacciuolo testimonial del rilancio

Antonino Cannavacciuolo

Con il suo ingresso nella galassia Discovery, Food Network si prepara al proprio rilancio con un palinsesto rimaneggiato e soprattutto con un testimonial ‘di peso’: Antonino Cannavacciuolo. Lo chef campano approderà infatti sul 33 del digitale terrestre come testimonial. Inoltre, rinnoverà il proprio impegno sul Nove.

Lanciato con diverse aspettative nel 2017 da Scripps Networks ma mai decollato, Food Network è stato ora ingloblato da Discovery, che intende far fruttare l’investimento. Per far questo, il gruppo punterà su alcuni volti noti a cominciare da Cannavacciuolo. Antonino e la sua cucina, in particolare, saranno protagonisti di pillole di contenuti realizzati appositamente per Food Network, a partire da settembre.

Inoltre, dal 2 settembre ogni domenica alle 21.25, lo chef tornerà sul Nove con la terza stagione di O’Mare Mio, il programma che va alla scoperta delle tradizioni culinarie dei borghi marinari del nostro Paese. Nei nuovi episodi, sempre prodotti da Endemol Shine, Cannavacciuolo farà tappa in cinque località sul mare diverse tra loro: Procida, Scilla, Carloforte (già location della fiction L’Isola di Pietro), Oneglia, Termoli. Nel 2019 poi si rinnoverà l’appuntamento con Cucine da Incubo.

Sul canale 33, infine, diventerà sempre più massiccio l’innesto di repliche di programmi di Real Time. Rivedremo così Benedetta Parodi ai fornelli ma anche Alessandro Borghese o Gordon Ramsay.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino Cannavacciuolo
BOOM! Antonino Cannavacciuolo giudice di Family Food Fight su Sky Uno


O' Mare Mio
O’ Mare Mio: nella seconda stagione c’è anche la mamma di Cannavacciuolo


O' Mare Mio
O’ MARE MIO: LA NUOVA AVVENTURA DI ANTONINO CANNAVACCIUOLO SUL NOVE TRA PESCATORI E WWF


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

27 luglio 2018 alle 21:04

Pessima scelta, il porcaro è proprio ributtante.



2. Michele ha scritto:

28 luglio 2018 alle 13:52

Trasmetteranno anche hell’s kitchen?



3. Luca ha scritto:

30 luglio 2018 alle 19:16

Chiederei una cortesia a Food network
La potreste smettere di trasmettere quelle gare dove un demente deve mangiare fino a scoppiare con intorno la gente demente che lo incita ?
E’ ributtante ed antieducativo
Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.