Con il suo ingresso nella galassia Discovery, Food Network si prepara al proprio rilancio con un palinsesto rimaneggiato e soprattutto con un testimonial ‘di peso’: Antonino Cannavacciuolo. Lo chef campano approderà infatti sul 33 del digitale terrestre come testimonial. Inoltre, rinnoverà il proprio impegno sul Nove.
Lanciato con diverse aspettative nel 2017 da Scripps Networks ma mai decollato, Food Network è stato ora ingloblato da Discovery, che intende far fruttare l’investimento. Per far questo, il gruppo punterà su alcuni volti noti a cominciare da Cannavacciuolo. Antonino e la sua cucina, in particolare, saranno protagonisti di pillole di contenuti realizzati appositamente per Food Network, a partire da settembre.
Inoltre, dal 2 settembre ogni domenica alle 21.25, lo chef tornerà sul Nove con la terza stagione di O’Mare Mio, il programma che va alla scoperta delle tradizioni culinarie dei borghi marinari del nostro Paese. Nei nuovi episodi, sempre prodotti da Endemol Shine, Cannavacciuolo farà tappa in cinque località sul mare diverse tra loro: Procida, Scilla, Carloforte (già location della fiction L’Isola di Pietro), Oneglia, Termoli. Nel 2019 poi si rinnoverà l’appuntamento con Cucine da Incubo.
Sul canale 33, infine, diventerà sempre più massiccio l’innesto di repliche di programmi di Real Time. Rivedremo così Benedetta Parodi ai fornelli ma anche Alessandro Borghese o Gordon Ramsay.
1. RoXy ha scritto:
27 luglio 2018 alle 21:04