9
luglio

Superbrain confermato su Rai 1 con Paola Perego a gennaio 2019

Paola Perego

Paola Perego

E’ un’estate di lavoro quella di Paola Perego, impegnata tra radio (dal 7 luglio è su Radio 2 alle 11.00, ogni sabato e domenica, con Al Posto del Cuore) e tv (con Non Disturbare, che torna, cambiando collocazione, venerdì 13 luglio nel late night di Rai 1 con la terza puntata). E in autunno? Via ai ‘preparativi’ per il ritorno nella fascia oraria più prestigiosa, previsto nei primi mesi del 2019.

Anche nella prossima stagione tv, la conduttrice sarà in onda con Superbrain – Le Supermenti, il programma che il 12 gennaio di quest’anno l’ha riportata su Rai 1 dopo la ‘dipartita’ dalla rete a causa dell’ormai famoso dibattito sulle donne dell’Est nella trasmissione Parliamone Sabato. Ormai superato il fattaccio, la Perego si è ripresa con gli interessi ciò che le era stato tolto, tornando in pianta stabile nel palinsesto della prima rete.

Nei prossimi mesi inizierà a lavorare alla quinta edizione dello show riservato a nuovi ‘cervelloni’, che beneficerà di due puntate in più rispetto alle quattro inizialmente previste:

“Cominceremo a lavorare alla prossima edizione di Superbrain, che andrà in onda credo a gennaio ma richiede una lunga preparazione perché bisogna trovare i concorrenti. Visto che è andato bene, stavolta saranno 6 puntate, due in più dello scorso anno

ha annunciato la conduttrice in un’intervista a Libero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Superbrain
Rosita Celentano VS le mucche a Superbrain: «Povere bestie umiliate e abusate, non conoscete vergogna». La replica di Perego e Presta


Paola Perego - Superbrain
Superbrain 2019: Paola Perego riporta le supermenti su Rai 1 con la novità della sfida internazionale


Paola Perego - Superbrain
Super(brain) rivincita di Paola Perego


Paola Perego
Superbrain – Le Supermenti: Paola Perego torna su Rai1 con Bonolis, Marini e Giorgino in giuria

1 Commento dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

10 luglio 2018 alle 14:03

Trasmissione inguardabile con conduttrice impresentabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.