
6 Commenti dei lettori »

sarà la serie più trash di tutti i tempi, sicuro come l’oro.


2. john2207 ha scritto:
immagino il cast. Lory del santo, Raffaello Tonon, Manuela Villa, Loredana Lecciso e qualche tronista e ex gf…..va bene che la fiction non è nelle corde di mediaset, va bene che dopo GarKo e La Arcuri e le fiction stile Furore tutto è possibile su Canale5, ma perchè farsi del male così?


3. aaaaa ha scritto:
a leggere gli altri membri del vecchio cast, basterebbero quelli per coprire la quota “morti di fama”, in primis Fabio Testi e Paolo Calissano.


4. soralella ha scritto:
Il vecchio cast in realtà era di tutto rispetto, basti pensare a Flavio Bucci e Riccardo Cucciolla. Temo che il nuovo sarà di tutt’altra risma.


5. Gianni ha scritto:
Ecco cosa si è fatta promettere in cambio del Grande Fratello!
L’avevo scritto più volte su questo blog. La gente davvero famosa si occupa di reality o talent solo in cambio di qualcosa che gli interessa davvero!
Ora sappiamo cosa si è fatta promettere la D’Urso in cambio del Grande Fratello che secondo me non avrebbe fatto mai vista l’inutilità del progetto.


6. soralella ha scritto:
Gianni, è vero, lo avevi scritto. Che dire, complimenti …. a quanto pare avevi proprio ragione.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aaaaa ha scritto:
4 aprile 2018 alle 13:47