3
aprile

Grande Fratello al via martedì 17 aprile. Davide Maggio anticipa, Barbara D’Urso conferma: nel cast anche concorrenti «in parte già noti. Magari qualche fidanzato di…»

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è pronta al ritorno in prima serata con il Grande Fratello. A quindici anni di distanza dall’ultima volta, la conduttrice riprende le redini del reality che era solito ospitare dei perfetti sconosciuti. Lo farà anche in questa nuova edizione, la quindicesima, ma con loro abiteranno la Casa anche dei “quasi famosi”.

Non che avessimo bisogno di conferme, ma è la stessa conduttrice a ribadire quanto annunciato in anteprima da DavideMaggio.it:

“Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi ma in parte già noti [...] Magari qualche fidanzato di…,

ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera. Bocche cucite sui nomi, ma, viste le sue parole, il pensiero corre al ‘baby fidanzato’ di Lory Del Santo, Marco Cucolo, del cui probabile ingresso avevamo scritto giorni fa.

Grande Fratello 2018 al via martedì 17 aprile

Barbara D’Urso – che ha rivelato di aver rifiutato la trasmissione sui Mondiali – si trova già oggi a Cinecittà per le prime prove del Grande Fratello e la trasmissione partirà il 17 aprile, annuncia. Dunque, non sarà il lunedì la serata della messa in onda ma il martedì, quando sarebbe dovuta terminare l’Isola dei Famosi.

Ho veramente tanta paura. La conduttrice non nasconde i timori di un prime time che la vede assente dal 2011 (Capodanni a parte). Insieme ad un’importante mole di lavoro che è chiamata a fronteggiare (con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, si ritrova con tre programmi in onda nello stesso periodo), a ’spaventarla’ è proprio il reality:

“In generale ho una paura assurda perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto, tanto tempo. So che sono istintiva, e va bene. Ma non è facile. Per questo sono spaventata”.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: è guerra per i concorrenti della quindicesima edizione. Al momento dentro 3 famosi a metà


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Barbara D'Urso
Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promossi Ora o Mai Più e Barbara D’Urso. Bocciata l’intoccabile Laura Pausini


GF15 - Veronica Satti e Valentina
Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde a Fontana: «Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore» – Video

6 Commenti dei lettori »

1. GIOBOND ha scritto:

3 aprile 2018 alle 12:38

ma come fa a dividersi tra roma e milano con le tre dirette del GF, Pomeriggio 5 e Domenica Live?
ma l’isola invece quando finisce?



2. aaaaa ha scritto:

3 aprile 2018 alle 12:43

alla faccia del reboot. bella mèrda.



3. Giorgio ha scritto:

3 aprile 2018 alle 16:11

@giobond
da oggi pomeriggio 5 va in onda da Roma



4. aleimpe ha scritto:

3 aprile 2018 alle 18:00

E lo sarà così fino a fine stagione ?



5. Giorgio ha scritto:

4 aprile 2018 alle 10:10

@Aleimpe

non in pianta stabile, probhttps://images.davidemaggio.it/wp-content/themes/davidemaggio/images/btn-comment.pngabilmente le sole puntate del lunedì e martedì



6. Giorgio ha scritto:

4 aprile 2018 alle 10:10

@Aleimpe

non in pianta stabile, le sole puntate del lunedì e martedì



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.