28
marzo

Amici 2018, daytime 28 marzo. Duro rimprovero di Alessandra, Bill e Garrison ai ballerini Daniele e Luca

Amici 2018

Amici 2018

Con il Serale ormai alle porte, alcune considerazioni degli allievi di Amici 2018 non vanno giù ai professori. E’ così che Alessandra Celentano, Bill Goodson e Garrison rimproverano i ballerini Daniele e Luca.

Amici 2018, rimproveri a Daniele e Luca

Nel post puntata di sabato, il ballerino Daniele ha criticato i professori, rei a suo dire di essere incoerenti, e spiegato che secondo lui Sephora non è matura artisticamente per affrontare il Serale. In sala relax irrompono Alessandra Celentano, Garrison e Bill Goodson per chiarire la situazione: “Il mio sì è un sì tiepido”, precisa la professoressa al ballerino, dopo aver appoggiato Veronica Peparini per un suo eventuale accesso al Serale. Per quanto riguarda Sephora, invece, è netta: Zitti tutti, perché avete esperienza zero [...] Tra te e Sephora c’è una grande differenza. Sephora è una ballerina completa e tu fai un solo stile e neanche wow”, dice. Condivide Bill Goodson, mentre Garrison aggiunge: “A 20 anni non siete artisti, siete allievi [...] Io prima di pensare di essere un artista avevo 40 anni”.

Nel mirino dei tre professori anche Luca Capomaggi. Il ballerino ha criticato Goodson per i suoi giudizi negativi, secondo lui frutto di una certa rivalità con Veronica Peparini: “Io non devo essere il martire della guerra tra professori”, spiega. Ma Bill non è affatto d’accordo: “Non c’entra la maestra Veronica [...] Era la prima volta insieme ed è andata malissimo”, gli dice in riferimento ad una sua coreografia ballata tempo fa. Inoltre, i professori contestano il fatto che il ballerino voglia a tutti i costi ballare un suo pezzo: “La tua testa non è aperta per imparare [...] Non capisco perché stai qua, lo silura Bill. Luca cerca di spiegarsi meglio: “Arrivati a questo punto, preferirei entrare o uscire al Serale con una mia coreografia”. La Celentano rincara: “Hai sbagliato trasmissione”. Ma il ballerino viene accontentato e sabato si esibirà ‘nel suo’.

Amici 2018, Giovanni Caccamo incontra Luca Vismara e Nicole

Giovanni Caccamo torna a lezione da Luca Vismara, che sente di essere arrivato alla fine del suo percorso ad Amici: “A me rimane sempre l’amaro in bocca di non aver fatto tutto quello che potevo fare”, ammette. Dopo averlo sentito nel suo inedito In My Arms, il tutor gli chiede un altro brano: “Mi piacerebbe ascoltare una canzone della tua infanzia, che ha un significato per te, a cappella. Immagina che questa canzone in questo istante sia l’ultima canzone che canterai nella tua vita”. L’allievo accenna un pezzo, poi ribadisce: Vado a casa veramente arricchito, precisando, però, che finché potrà lotterà per un posto al Serale.

Caccamo raggiunge anche Nicole: “Volevo capire con te questo cambio di rotta di Paola”, riferendosi alla scelta dell’insegnante Turci di non appoggiare più la cantante, a vantaggio di Einar. L’allieva ammette: Mi sono sempre impegnata [...] Ci sono rimasta male. Poi canta Ogni volta di Vasco Rossi e il tutor le consiglia di cantarla “per te e anche un po’ pensando a quello che ti hanno detto e cercare di racchiudere in questa esibizione tutta la tua energia”. Parlando dell’esperienza ad Amici, infine, Nicole si dice comunque soddisfatta: “Mi ha dato tanto perché mi sono ritrovata [...] Mi ha dato felicità in generale”.

Amici 2018, Tommassini incontra il ballerino Luca

A pochi giorni dal Serale, il direttore artistico Luca Tommassini ultima gli incontri con i ragazzi. E’ il turno di Luca Capomaggi, che confida il suo sogno: “Amo lavorare in teatro”. Vorrebbe diventare un ballerino professionista e un coreografo per “portare questo mio stile personale a tanta gente”. Al Serale si immagina “non tanta scenografia intorno [...] fumo dance, luci non tanto accese intorno”. Tommassini lo trova molto timido e lui ammette: Ballare è l’unica valvola di sfogo. E pensando alla sua vita dice: “Mi sono reso conto che quando cominci a crescere le persone che ti prendevano in giro poi vengono e ti dicono ‘complimenti’”.

>>> Amici 2018 <<<

[RUDY ZERBI CONTRO MATTEO]

[I PROF RESPINGONO LA RICHIESTA DI LUCA VISMARA]

[BRYAN, EMMA E SEPHORA CONQUISTANO IL SERALE]

[GIULIA MICHELINI AL SERALE]

[HEATHER PARISI AL SERALE]

[AL SERALE ARRIVANO LE COMMISSIONI INTERNA ED ESTERNA]

[BOOM! SIMONA VENTURA AL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video


Amici 2018
Amici 2018, daytime 19 aprile. Luca e Bryan preparano una coreografia sui tacchi – Video


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 16 aprile. La delusione di Sephora: «Penso di meritare più di certe persone che sono dentro»


Pokemon Zic - Amici 2018
Amici 2018, daytime 12 aprile. Zic ‘esplode’ contro Rudy Zerbi: «Mi sono rotto i coglio*i. Vaffancu*o»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.