24
marzo

Giulia Michelini al serale di Amici 2018

Giulia Michelini

Giulia Michelini

Debutto ad Amici 2018 per Giulia Michelini. L’attrice sarà nella commissione esterna della fase serale del talent show, in onda su Canale 5 a partire da sabato 7 aprile. L’annuncio è stato dato nel corso della diretta odierna del programma. L’alter ego di Rosy Abate sarà affiancata da Heather Parisi, Simona Ventura e da almeno altri 3 personaggi del mondo dello spettacolo.

Volto di punta della fiction di Canale 5, che l’ha vista esordire quando aveva 17 anni (interpretava la sorella di Claudia Pandolfi in Distretto di Polizia) e che l’ha consacrata con Squadra Antimafia, per Giulia si tratta di una sorta di debutto televisivo, vista la lunghezza dell’impegno che la legherà al talent di Maria De Filippi. Ogni settimana, infatti, giudicherà gli allievi della scuola sia nel ballo che nel canto.

Sarà curioso vedere come se la caverà nell’inedito ruolo di membro della commissione; gli studi televisivi, infatti, non l’hanno mai messa a suo agio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso
BOOM! Alessandra Amoroso al Serale di Amici 2018 (ma solo per quattro puntate)


Marco Bocci
BOOM! Marco Bocci al Serale di Amici 2018


Ermal Meta
BOOM! Ermal Meta al Serale di Amici 2018


Amici 2018 - Serale
Amici 17, al serale arrivano le Commissioni (Interna ed Esterna)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.