24
marzo

Heather Parisi al serale di Amici 2018

Heather Parisi

Heather Parisi

Il primo nome ve l’abbiamo già svelato noi in anteprima (Simona Ventura). Il secondo è stato ufficializzato durante la diretta del sabato di Amici 2018 ed è una showgirl completa, di quelle che non esistono più. Nella commissione esterna, composta (al momento) da 6 elementi, ci sarà Heather Parisi.

La scoperta a stelle e strisce di Pippo Baudo ha accettato l’invito di Maria De Filippi rimettendosi così in gioco in tv dopo l’esperienza – non senza polemiche – di NemicAmatissima su Rai1, al fianco di Lorella Cuccarini. In passato la Parisi è stata già ospite del talent show di Canale 5, questa volta però si legherà ad Amici in pianta stabile giudicando, settimana dopo settimana, le performance dei ballerini e dei cantanti in gara.

All’americana, nata a Los Angeles, non manca il carattere e la fermezza nei giudizi, elementi che potrebbero accendere il sabato sera di Canale 5, a partire dal 7 aprile. Heather è stata giurata delle prime due stagioni di Ballando con le Stelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, terza puntata Serale del 21 aprile. Heather contro Biondo: «For pussies». E Zerbi: «Detto da una donna è una grandissima stron*ata»


Einar con Gino Paoli - Amici 2018
Amici 2018, ottava puntata Serale del 27 maggio: Irama ed Emma vincono entrambe le sfide contro i Blu. Nessun eliminato


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, settima puntata Serale del 19 maggio: fuori Biondo e Bryan, eliminati da Einar e Lauren (vincitrice della categoria ballo)


Emma e Belen Rodriguez 20
Amici 2018, sesta puntata Serale del 12 maggio: nessun eliminato. Maria chiude a mezzanotte «perché stasera siamo tutti italiani»

10 Commenti dei lettori »

1. ale ha scritto:

24 marzo 2018 alle 18:15

Vista la presenza di Heather chissà come rosica la Cuccarini



2. Luna ha scritto:

24 marzo 2018 alle 20:49

Cicale cicale cicaleeeeeeeeee
e la formica che non cicale micaaaaaaaaaaaa
Con tutti questi americani dovremo aprire la rubrica America fatta a Maglie :-))



3. soralella ha scritto:

24 marzo 2018 alle 23:40

Americana o eschimese è la ballerina moderna forse più brava mai apparsa in tv, un bel colpo per la Defi. Speriamo possa rifarsi delle amarezze (condivisibili) di NemicAmatissima. Sarebbe bello se in quest’occasione i giovani potessero conoscere la sua carriera e le sue performance a tutto tondo, perchè è davvero un peccato che la si ricordi solo per le Cicale.



4. Michael ha scritto:

25 marzo 2018 alle 01:01

Simpatica come la sabbia nelle mutande



5. soralella ha scritto:

25 marzo 2018 alle 04:47

Una primadonna simpatica è un ossimoro. Almeno lei non finge di esserlo, a differenza di altre.
E comunque per essere una brava ballerina la simpatia non è la dote fondamentale, e lei brava lo era, eccome. E quante c’hanno rosicato, per la sua bravura (a cominciare dalla sua nemicamatissima).



6. ale ha scritto:

25 marzo 2018 alle 12:08

Concordo assolutamente con soralella. E intanto Heather starà in uno dei programmi tv più visti in assoluto mentre alla Cucca le tocca stà in teatro ahahaha. Diciamo che è la sua strameritata rivincita per l’ingiustizia subita in Rai.



7. Gef ha scritto:

26 marzo 2018 alle 00:46

Per chi scrive che la Cuccarini stia rosicando, per sua fortuna e talento ha avuto un anno di repliche a teatro con 2 spettacoli sempre sold out.. Inoltre vorrei ricordare le ultime parole famose della PARISI , che si vanta sempre della sua onestà intellettuale ” non voglio finire la mia carriera facendo la giurata di talent!”



8. soralella ha scritto:

26 marzo 2018 alle 10:28

Gef non sapevo di questa dichiarazione della Parisi, comunque va detto che la De Filippi convincerebbe anche le pietre. Ancora mi devo riprendere dallo shock di aver visto De Gregori ad Amici. E anche tanti altri che non avrei mai creduto di vedere in una trasmissione così. Poi forse ci sarà da parte sua anche un pò di voglia di rivalsa, dopo le polemiche di Nemicamatissima.

La Cuccarini ha fatto la sua bella carriera e ancora continua, indubbiamente, ma il confronto con la Parisi lo ha sempre sofferto, come pure quello con la Martines. D’altra parte Heather è stata la più brava di tutte, e a dirlo non sono io ma gli addetti ai lavori. Anche Pippo Baudo, che si sa quanto sia legato alla Cuccarini, ha definito la Parisi “un genio della danza”. E questi confronti tra primedonne non si vivono certo con serenità.



9. ale ha scritto:

26 marzo 2018 alle 11:54

Gef ma vogliamo mettere la popolarità che da Amici rispetto a quella del teatro?? Siamo onesti la Cuccarini per quanto sold-out a teatro ma per la stragrande maggioranza del pubblico italiano (cioè quella che non va a teatro) è come se momentaneamente fosse sparita. Il fatto che abbia successo in teatro non significa che Lorella non rosichi per non essere nella giuria di Amici. Chiunque al suo posto rosicherebbe.
soralella anche la stessa Cuccarini ha ammesso più volte che Heather è più brava di lei.



10. Stefano ha scritto:

6 agosto 2018 alle 22:28

Cacchio! Ha la mia età, è del’61 anche lei.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.