16
aprile

Amici 2018, daytime 16 aprile. La delusione di Sephora: «Penso di meritare più di certe persone che sono dentro»

Sephora - Amici 2018

Sephora - Amici 2018

La seconda puntata del Serale di Amici 2018 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo) ha soddisfatto a metà la Squadra Blu che, nonostante la vittoria contro i Bianchi, ha visto due suoi allievi uscire dalla gara. A caldo, la delusione degli eliminati Daniele Rommelli e Sephora Ferrillo è tanta, così come la gioia della vincitrice della serata Carmen Ferreri.

Amici 2018, daytime 16 aprile | Squadra Bianca: Di Francesco stronca Biondo

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

Nonostante la seconda sconfitta consecutiva nella sfida contro i Blu, i Bianchi riescono a tornare in casetta senza aver perso alcun allievo della propria squadra. La soddisfazione, dunque, ha la meglio, con Irama che – in vista della terza puntata – promette: La prossima terza fase è nostra.

I commenti dei professori sulla puntata, però, non tardano ad arrivare. E quelli di Carlo Di Francesco nei confronti di Biondo sono tutt’altro che lusinghieri: “Qui facciamo canto e musica. E’ ora di fare canto e musica [...] Il carisma non basta se mancano le basi”. E aggiunge: “Lui cerca di cavarsela [...] Alla lunga non paga il non saper fare questo lavoro. Infine, lo invita chiaramente a cambiare mestiere: “Anche io volevo fare l’astronauta, ma faccio il musicista. Invito altrettanto Biondo a guardare la realtà. Il rapper replica: “Continuo a rispettare ciò che dice [...] Ma non per questo devo guardare la realtà, smettere e interrompere i miei sogni”.

Di Francesco non risparmia neanche Emma: “Forse c’è ancora da lavorare sull’emotività [...] Manca un po’ di cuore, manca un po’ di te”. Anche Rudy Zerbi è critico nei confronti della cantante: “Mi è piaciuta ma non troppo”. Lei sbotta: Sono stanca perché tutti continuano a dirmi che sono fredda ma non è così. In lacrime, continua a sfogarsi: “Questa sono io, non posso cambiare [...] Quindi accettatemi per quella che sono”, dice, prima di rifugiarsi in bagno.

Amici 2018, daytime 16 aprile | Squadra Blu: la delusione degli eliminati

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Tra i Blu gli umori sono decisamente contrastanti. I più felici, inevitabilmente, sono i tre che sono riusciti ad arrivare alla terza fase, a cominciare da Matteo: “Un insieme di emozioni enorme. Non pensavo di arrivarci”, ammette il cantante, vincitore della prima puntata. Gli fa eco Einar: “E’ stato bello ancora stare lì”. E’ euforica, invece, Carmen, che si è aggiudicata la serata, che per lei sa tanto di rivincita: “Sono felicissima [...] E’ una rivincita nei confronti di tutti quelli che mi dicevano che non valevo più di tanto.

Delusi, ovviamente, i due ballerini eliminati. Daniele si mostra particolarmente abbattuto: “E’ stata un’esperienza strana perché ci sono state tante emozioni diverse. Il fatto di aver conosciuto una persona stupenda (Lauren, della quale si è innamorato, ndDM) e il fatto di sentirmi dire da una professoressa (Veronica Peparini, ndDM) che per lei sono la danza. A 24 anni il sogno, se non è finito, sta per finire [...] Ho fatto questo programma per cambiare un po’ e ho paura di non aver fatto abbastanza per cambiare la mia vita”.

Sephora, oltre ad essere triste, è molto sorpresa per la scelta dei professori di eliminarla. Lei, che ha avuto accesso al Serale con tre sì su quattro da parte degli insegnanti di ballo, ammette: “Non me l’aspettavo, però è stata un’esperienza bellissima [...] Se è finito adesso doveva finire adesso, c’è un tempo per ogni cosa”. Poi, però, punge: Penso di meritare più di certe persone che sono dentro. Infine una promessa, soprattutto a se stessa: “Io continuerò a ballare finché potrò, per sempre”.

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 11 aprile. Daniele passa nei Blu perché non resiste lontano da Lauren. Biondo nei Bianchi


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 aprile. Garrison attacca Sephora: «E’ uno spreco. Che senso ha avere una come lei?». I Bianchi scoprono le esibizioni di sabato


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.