12
aprile

Amici 2018, daytime 12 aprile. Zic ‘esplode’ contro Rudy Zerbi: «Mi sono rotto i coglio*i. Vaffancu*o»

Pokemon Zic - Amici 2018

Pokemon Zic - Amici 2018

Mentre nelle casette continuano ad arrivare nuove assegnazioni in vista della seconda puntata del Serale di Amici 2018, Luca Capomaggi ha l’occasione di sfogarsi e, soprattutto, tranquillizzarsi grazie a Maria De Filippi. Tra Zic e Rudy Zerbi, invece, si consuma l’ennesimo scontro, seppur a distanza.

Amici 2018, daytime 12 aprile | Squadra Bianca: Zic ‘esplode’ contro Zerbi

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

Continuano ad arrivare in casetta nuove assegnazioni per la seconda puntata del Serale, nella quale Bill Goodson ha deciso di mettere in luce tutte le lacune e le difficoltà di Luca in Wild Boys. Irama ed Emma, invece, scoprono che duetteranno sulle note di Demons degli Imagine Dragons. A proposito del ballerino, che si sente bloccato, in confessionale gli viene data l’opportunità di parlare con Maria De Filippi, che lo rassicura sia sulla fidanzata che sulla sua danza: “Uno che ha superato quello che hai superato tu, non si può fermare e avere un blocco perché un maestro (Bill, ndDM) gli dice ‘non danzi’ [...] Sei più forte di una coreografia”.

Non mancano, però, gli rvm con i giudizi dei professori riguardo a sabato scorso. Rudy Zerbi conferma il suo pensiero su Zic, sicuro che sarà lo stesso che avranno presto i giurati della Commissione Esterna: “Quando ti sentiranno cantare nella seconda puntata capiranno che quello che dico è la verità”. E, dopo avergli mostrato un fotomontaggio con la sua faccia attaccata al corpo di un pokemon, aggiunge: “La mia speranza è che tu abbandoni il super potere di rovinare le canzoni e diventi un cantautore”. L’allievo replica stizzito: “A me vien da ridere [...] Che gli piaccia o non gli piaccia a me non me ne frega niente”. Poi sbotta: Mi sono semplicemente rotto i coglio*i [...] Ora penso solo una parola e ci starebbe tutta: vaffancu*o.

Giudizi positivi, invece, quelli di Paola Turci: “Tu mi piaci molto perché hai una personalità tua [...] Non mangeresti e non dormiresti per la musica”, dice a Zic. Su Emma: “Ti ho visto interprete, ti ho visto bella sul palco. Comincia ad essere padrona di te stessa [...] Ti invito a stare un pochino più attenta al dosaggio nasale”. Poi il commento rivolto ad Irama: “Tu mi racconti sempre qualcosa che mi convince”. Meno entusiasta, invece, quando parla del neo arrivato tra i Bianchi, Biondo: “Mi piacerebbe vederti sempre sul palco perché mi fai simpatia, sei divertente, sei brillante, sei un personaggio. Ma se mi chiedono di giudicarti come cantante non so che dire [...] E’ difficile chiamarti cantante perché cantante è uno intonato.

Amici 2018, daytime 12 aprile | Squadra Blu: Rudy boccia Einar

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez, Daniele Rommelli, Lauren Celentano e Sephora Ferrillo e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

E’ tempo di conoscere nuove assegnazioni. Garrison, per mettere in difficoltà Sephora e far vedere a tutti che la ballerina non è all’altezza, ha coreografato per lei Sister Act: “Ti devi mangiare il palco [...] Penso che dopo questa coreografia la trasparenza che hai sarà molto evidente al pubblico che sta guardando”. L’allieva accetta la sfida. Duetto, invece, per Einar e Carmen, che dovranno preparare L’amore altrove di Francesco Renga e Alessandra Amoroso.

In riferimento alla prima puntata, Paola Turci ha speso qualche parola anche per i cantanti dei Blu, a cominciare da Carmen, alla quale precisa: “Io non ti giudico affatto come persona [...] Mi arriva un solo registro, un solo colore, precisa riferendosi al suo modo di interpretare i brani. Discorso differente, invece, su Einar: “Tu sei quello che ai miei occhi è venuto fuori in modo definito. Sei un cantante, un artista”. Infine, il pensiero rivolto a Matteo: “Al di là della musica, m’hai raccontato quello che sei [...] Fai bene tutto”, spiegando però che deve prendere una direzione ben precisa. Il cantante ribadisce la volontà di fare musica pop e non lirica.

Rudy Zerbi, invece, lancia un allarme: Einar mi ha un po’ deluso [...] Sembrava un bambino impaurito. Secondo l’insegnante, il cantante non è pronto e maturo, motivi più che validi – a suo dire – per non meritare un’eventuale vittoria nel programma. L’allievo rimane basito.

>>> Amici 2018 <<<

[DANIELE PASSA NEI BLU, BIONDO NEI BIANCHI]

[CARMEN SBOTTA (E HA RAGIONE!) CONTRO I BLU]

[HEATHER PARISI 'SCATENA' LA FIGLIA CONTRO BIONDO - VIDEO]

[HEATHER PARISI CONTRO I PROF, SIMONA VENTURA E MARCO BOCCI]

[LA DELUSIONE DI FILIPPO, LA GIOIA DI MATTEO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 20 aprile. Einar attacca: «A me Zic non è mai piaciuto come persona»


Amici 2018
Amici 2018, daytime 19 aprile. Luca e Bryan preparano una coreografia sui tacchi – Video


Valentina - Amici 2018
Amici 2018, daytime 5 aprile. La Celentano assegna due pezzi a Valentina e Luca per dimostrare che non possono fare i ballerini

2 Commenti dei lettori »

1. j82 ha scritto:

12 aprile 2018 alle 17:33

Maria De Filippi, se leggi queste righe, ascolta alcuni suggerimenti:
-Dall’anno prossimo togli Zerbi, Celentano e Garrison, fomentatori di polemiche infinite, distruttive, cattive;
-Riprenditi Pitteri e l’altro insegnante di canto che aveva seguito molto Marco Carta di cui non ricordo il nome, ma molto bravo;
-Elimina subito le prove per mettere in difficoltà gli allievi. Ma che senso ha? Dovreste valorizzare tutti quelli che hanno superato decine di provini e mesi di programma per arrivare fin qui. Puntare sulle loro abilità. Che senso ha sceglierli, per poi metterli alla graticola continuamente? Così giovani, come pensate che possano mostrare grinta se mandate sempre prima delle loro esibizioni rvm malefici dei loro “insegnanti” (alcuni si devono chiamare tali? La motivazione dove sta?).
-Vanno detti i loro limiti, ma con educazione.
-Fategli vedere più video di cantanti e ballerini bravi in tutto il mondo che le discussioni dei prof sul chi merita e non merita. Sono in un programma tv importante e avrebbero bisogno di più calma per preparare in pochi giorni ciò che chiedete. Perché caricarli di ulteriore stress nocivo che non conduce da nessuna parte?
Tanto poi alla fine vincono o no un programma televisivo, molti poi cercheranno altre strade.



2. j82 ha scritto:

12 aprile 2018 alle 17:38

Aggiungo, vergognoso che i grafici del programma (su richiesta di autori o di Zanforlin, magari insensibili) si prestino a sfottere Zic disegnandolo come un Pokemon.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.