9
aprile

Amici 2018, daytime 9 aprile. La delusione di Filippo, la gioia di Matteo

Filippo - Amici 2018

Filippo - Amici 2018

La prima puntata del Serale di Amici 2018 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo) ha eliminato dalla gara Filippo Di Crosta della Squadra Bianca e ‘consacrato’ Matteo Cazzato della Squadra Blu. Al termine della diretta, il ballerino non nasconde la delusione, mentre il cantante si dice ancora incredulo.

Amici 2018, daytime 9 aprile | Squadra Bianca: la delusione di Filippo

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Daniele Rommelli, Filippo Di Crosta, Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Emma Muscat, Irama e Zic.

Il rimpianto più grande è di non aver ballato. Commenta così Filippo la sua prematura uscita di scena. Frenato dai professori al termine della prima fase, il ballerino per tutta la puntata non si è potuto esibire. Nonostante ciò, la gioia per l’esperienza vissuta (lui è tra i primi allievi ad essere entrato nella scuola) rimane:

Questa è davvero una vittoria e non una sconfitta perché non m’aspettavo neanche di arrivare fin qua [...] Sono fiero di me stesso. Ho fatto un percorso con alti e bassi e questo m’ha fatto crescere [...] Ho conosciuto delle persone fantastiche e spero che usciti fuori da qui continui il rapporto”.

Prima del congedo definitivo, Filippo ci tiene a mandare un messaggio per dire alle persone che non si piacciono fisicamente, che hanno un difetto fisico, di continuare [...] di credere in se stessi.

Amici 2018, daytime 9 aprile | Squadra Blu: la gioia di Matteo

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez, Lauren Celentano e Sephora Ferrillo e i cantanti Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

I Blu esultano per aver superato indenni la prima puntata. Il più euforico è Matteo, vincitore della serata. Ammesso al Serale per il rotto della cuffia (ha conquistato l’ultimo posto disponibile, con il solo consenso dell’insegnante Giusy Ferreri), il cantante si è ripreso con gli interessi i ‘tribolati’ mesi nella scuola:

No, io non ci credo. Mi sembra stranissimo e bellissimo. Grazie a tutti.

Soddisfatta a metà, invece, Sephora. Bloccata anche lei (come Filippo e Daniele dei Bianchi) nella prima fase, poi graziata da Luca Tommassini che l’ha salvata, la ballerina non nasconde la delusione per non aver ballato: Non mi aspettavo di essere fermata dall’inizio. Biondo ed Einar, invece, si congratulano con tutta la squadra: “Siamo stati tutti bravi”.

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 6 aprile. Peparini e Celentano stroncano Filippo: «Sei una patata lessa»


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.