11
aprile

Amici 2018, daytime 11 aprile. Daniele passa nei Blu perché non resiste lontano da Lauren. Biondo nei Bianchi

Emma e Biondo - Amici 2018

Emma e Biondo - Amici 2018

Cambio di squadra ad Amici 2018. Il ballerino Daniele Rommelli ha chiesto ed ottenuto il permesso di poter passare nei Blu. Al suo posto nei Bianchi arriva Biondo. La seconda puntata del Serale, intanto, si avvicina e per i ragazzi è tempo di scoprire nuove assegnazioni.

Amici 2018, daytime 11 aprile | Squadra Bianca: Daniele lascia e va nei Blu. Arriva Biondo

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Emma Muscat, Irama, Zic e Biondo, che entra a far parte dei ‘bianchetti’ al posto di Daniele Rommelli.

Il ballerino, infatti, non nasconde di soffrire stando lontano da una persona (non la nomina ma si tratta di Lauren) e per questo chiede di accedere nei Blu:

“Sento la mancanza di una persona. So che standole distante non mi farebbe godere appieno questo percorso e sarebbe anche sbagliato nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua [...] Per dare il massimo io devo essere vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado coi Blu.

Daniele cede il suo posto a Biondo, che a sua volta lascia la Squadra Blu per quella Bianca, dove ritrova Emma, con la quale è scattato da tempo un certo feeling.

Intanto, arrivano nuove assegnazioni in vista della seconda puntata del Serale, a cominciare dai cantanti: per Irama Fragile di Sting, La musica non c’è di Coez e La leva calcistica del ‘68 di Francesco De Gregori; per Emma A Thousand  Years di Christina Perri; per Zic Margherita di Riccardo Cocciante.

Il ballerino Luca riceve una coreografia di Garrison sulle note di Grease, prima di conoscere cosa pensa di lui Veronica Peparini riguardo alla prima puntata: Se la maestra Celentano con quella coreografia voleva farti uno sgambetto, non c’è riuscita, gli dice.

Su Valentina, invece, l’insegnante continua ad essere perplessa: “Nel tango della Celentano hai mostrato tutti i tuoi limiti [...] La coreografia con Fibra era una brutta improvvisazione perché ti sei dimenticata tutti i passi e sei andata nel pallone”, aggiungendo che secondo lei la ballerina in settimana riesce a lavorare bene ma una volta sul palco butti via tutto. L’allieva non ci sta: “Non sono d’accordo su niente”.

Carlo Di Francesco, invece, respinge a Zic tutti i suoi sguardi da far west: Mi fa ridere quest’aria di sfida [...] Pensi davvero che con la tua esibizione hai dimostrato di non avere limiti?”. Il cantante incassa: “Tutti abbiamo dei limiti”.

Ad Irama l’insegnante non perdona l’esibizione in E penso a te di Lucio Battisti: “Nella cover sono rimasto un po’ spiazzato. Ha cantato [...] fuori tonalità e stonando”. Il cantante ammette di non aver dato il cento per cento e si sfoga, non riuscendo a trattenere le lacrime: “Faccio fatica, mi tengo tutto dentro”. E ripercorre gli anni bui in cui uscì dal giro che conta dopo un discreto successo iniziale: “E’ un sistema di mer*a [...] Ero fermo”. Poi aggiunge: Non ho accettato tutta la mer*a che m’hanno fatto.

Amici 2018, daytime 11 aprile | Squadra Blu: Garrison ancora contro Sephora

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez, il nuovo arrivato Daniele Rommelli (cambio di squadra con Biondo), Lauren Celentano e Sephora Ferrillo e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Dopo aver salutato i Bianchi, Daniele arriva nella casetta dei Blu e finalmente può abbracciare Lauren. Tutti, eccetto Bryan (assente), lo accolgono e lo abbracciano, dandogli il benvenuto.

La seconda puntata del Serale si avvicina e anche per i Blu arrivano nuove assegnazioni. Lauren riceve una coreografia di Bill Goodson e, soprattutto, un assolo di Garrison sulle note di Maniac che la entusiasma molto. Bryan, invece, è contento a metà: soddisfatto per Sex Machine di Bill, preoccupato per Why di Veronica Peparini.

A proposito dei ballerini, Garrison ha qualcosa da dire ad ognuno di loro sulla puntata di sabato scorso: “Mi sei piaciuto tantissimo”, dice a Bryan. E’ euforico quando parla di Lauren: “Faccio il tatuaggio con ‘Lauren is my number one’ [...] A me piaci tantissimo quando balli”.

Nei confronti di Sephora, invece, da lui frenata nella prima fase, spiega: “Mi dispiace che ti sei arrabbiata, però capisco [...] Non sei la tipologia di ballerina che mi piace. L’allieva replica: “Siccome per lui non sono il prototipo di ballerina allora non vado bene per nessuno?! [...] Non è neanche coerente con quello che dice”, precisando che è impossibile poterlo convincere delle sue qualità se non gli dà la possibilità di esibirsi.

>>> Amici 2018 <<<

[CARMEN SBOTTA (E HA RAGIONE!) CONTRO I BLU]

[HEATHER PARISI 'SCATENA' LA FIGLIA CONTRO BIONDO - VIDEO]

[HEATHER PARISI CONTRO I PROF, SIMONA VENTURA E MARCO BOCCI]

[LA DELUSIONE DI FILIPPO, LA GIOIA DI MATTEO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 16 aprile. La delusione di Sephora: «Penso di meritare più di certe persone che sono dentro»


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 13 aprile. Coccole e baci tra Emma e Biondo. Einar non apprezza il messaggio della madre – Video


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 20 aprile. Einar attacca: «A me Zic non è mai piaciuto come persona»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.