9
aprile

Amici 2018: Heather o Hater? La Parisi avvelenata con professori, Simona Ventura e Marco Bocci – Video

Heather Parisi - Amici 2018

Heather Parisi - Amici 2018

Non solo la delusione dell’eliminato Filippo e la gioia del vincitore Matteo, ma anche l’ira di Heather Parisi. La prima puntata del Serale di Amici 2018 scatena il disappunto della ‘commissaria’ nei confronti dei professori, a suo dire eccessivamente duri con i ragazzi in gara:

“Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, soprattutto anche quando tocchi l’argomento fisico. E’ orribile! [...] Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace”,

ha tuonato Heather. Dito puntato, quando parla di “argomento fisico”, contro Alessandra Celentano, che durante la diretta ha ‘accusato’ Lauren di non avere le forme adatte per fare la ballerina, precisando che la ragazza “da quando è entrata nella scuola ha messo su qualche chilo, quindi c’è stato un problema”.

Ma la Parisi non risparmia nemmeno alcuni suoi colleghi della Commissione Esterna. Nel mirino della ‘nemica amatissima’ ci finiscono anche Simona VenturaMarco Bocci e il loro parac*lismo, rei di aver definito carismatico uno come Biondo (l’ha detto Simona) e sensuale una ballerina come Valentina (l’ha detto Marco).

“Ho paura che sta subentrando una specie di, scusate la parola, parac*lismo. Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con ‘quanto è carismatico Biondo’ quando è tutto tranne (carismatico, ndDM). O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un’altra cosa. Poi parlando di Bocci [...] non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata”.

Zan zan, il menù della seconda puntata del Serale è in preparazione!

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


HEATHER PARISI EMMA MARRONE E SIMONA VENTURA
Amici 2018, Simona Ventura replica alla Parisi: «Posa il fiasco perché non ci siamo proprio eh!». Ma Heather è impassibile


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 26 aprile. Amoroso, Bocci e Ventura a favore dell’autotune di Biondo. Matteo critica Il Volo


Simona Ventura - Amici 2018
Amici 2018, botta e risposta tra Parisi e Ventura per ‘colpa’ di Biondo. Simona: «Si comporta come una diciottenne». Heather: «Sei una vergogna!» – Video


Irama
Irama a DM: «Oggi ho la certezza di poter fare la mia musica»

8 Commenti dei lettori »

1. Michele 87 ha scritto:

9 aprile 2018 alle 19:37

La Parisi era quella di ”In questi venti anni mi hanno offerto di tutto ma io ho rifiutato perché ho una mia idea di TV, non amo i programmi-spazzatura e se non mi fanno fare cose di mio gradimento posso permettermi il privilegio di non lavorare” e di ”Non avrei dovuto lasciare Hong Kong per fare un programma banale ed anacronistico come Nemicamatissima”……….

Ora me la ritrovo a fare la giurata ad Amici, uno dei programmi più trash della TV italiana, per carità, un’altra caduta in disgrazia (da decenni) che si atteggia a diva, l’ennesima salma catodica riesumata dalla ditta Costanzo-De Filippi dopo la Venier, la Ventura e la Dalla Chiesa.



2. Vince! ha scritto:

9 aprile 2018 alle 19:40

Inizia il teatrino per cercare di recuperare ascolti…



3. Conte Dracula ha scritto:

9 aprile 2018 alle 20:47

basta con il buonismo e il politically correct!!! La Celentano ha regione!



4. jacaranda ha scritto:

9 aprile 2018 alle 22:55

Notizia di stamattina data da Dagospia e già capita da tutti come mossa per creare clamore e alzare gli ascolti. È da queste piccole cose che si capisce una “linea editoriale”….. XD XD XD



5. Patrick ha scritto:

10 aprile 2018 alle 02:54

Michele… ma chi? Heather Parisi caduta in disgrazia? Ma se si è allontanata lei dalla tv nel pieno della sua carriera per la famiglia?

Sinceramente, che rientri a fare da commissione per un programma dove la danza la fa da padrona, mi sembra tutt’altro che una cosa per lei fuori luogo, anzi! Dovete fare gli hater a tutti i costi, lo comprendo, ma stavolta è un commento un po’ inutile questo.



6. Davide Maggio ha scritto:

10 aprile 2018 alle 03:08

Veramente Dagospia ha pubblicato il pezzo che stai commentando :-)



7. john2207 ha scritto:

10 aprile 2018 alle 09:50

Ormai ogni produzione fa accompagnare la durata del programma di polemiche disseminate qua e la. E’ la regola, giurati che litigano, conduttori che litigano, concorrenti che litigano, dichiarazioni al vetriolo che vengono fatti trapelare ad arte e che vengono ripresi dai giornali e siti vari….ormai questo è il lavoro di autori e uffici stampa.
Lo fa ballando con le stelle. lo fanno a xfactor, Isola dei famosi, ora Amici…vedrete che assisteremo anche a polemiche giornaliere e insignificanti fuffe varie anche durante il GF…
Non darei tanto peso, ora immagino che la Ventura risponderà piccata, scontro in diretta…e si andrà avanti così con questo dualismo fino alla fine del programma, poi in estate riappacificazione nel locale di Briatore….è il nuovo trend dello showbiz della tv italiana, la lite in stile U&d per tenere vivo l’interesse su questo o quel programma, creando un programma dentro il programma



8. soralella ha scritto:

10 aprile 2018 alle 15:35

john2207 analisi ineccepibile, è proprio così che va, purtroppo …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.