Ora in tendenza

Amici 2018: Heather o Hater? La Parisi avvelenata con professori, Simona Ventura e Marco Bocci – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/04/2018 - 18:14

Amici 2018: Heather o Hater? La Parisi avvelenata con professori, Simona Ventura e Marco Bocci – Video
Videogallery

Heather Parisi - Amici 2018
Heather Parisi - Amici 2018

Non solo la delusione dell’eliminato Filippo e la gioia del vincitore Matteo, ma anche l’ira di Heather Parisi. La prima puntata del Serale di Amici 2018 scatena il disappunto della ‘commissaria’ nei confronti dei professori, a suo dire eccessivamente duri con i ragazzi in gara:

“Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, soprattutto anche quando tocchi l’argomento fisico. E’ orribile! […] Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace”,

ha tuonato Heather. Dito puntato, quando parla di “argomento fisico”, contro Alessandra Celentano, che durante la diretta ha ‘accusato’ Lauren di non avere le forme adatte per fare la ballerina, precisando che la ragazza “da quando è entrata nella scuola ha messo su qualche chilo, quindi c’è stato un problema”.

Ma la Parisi non risparmia nemmeno alcuni suoi colleghi della Commissione Esterna. Nel mirino della ‘nemica amatissima’ ci finiscono anche Simona VenturaMarco Bocci e il loro parac*lismo, rei di aver definito carismatico uno come Biondo (l’ha detto Simona) e sensuale una ballerina come Valentina (l’ha detto Marco).

“Ho paura che sta subentrando una specie di, scusate la parola, parac*lismo. Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con ‘quanto è carismatico Biondo’ quando è tutto tranne (carismatico, ndDM). O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un’altra cosa. Poi parlando di Bocci […] non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata”.

Zan zan, il menù della seconda puntata del Serale è in preparazione!

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento

8 commenti su "Amici 2018: Heather o Hater? La Parisi avvelenata con professori, Simona Ventura e Marco Bocci – Video"

  1. john2207 analisi ineccepibile, è proprio così che va, purtroppo ...

  2. Ormai ogni produzione fa accompagnare la durata del programma di polemiche disseminate qua e la. E' la regola, giurati che litigano, conduttori che litigano, concorrenti che litigano, dichiarazioni al vetriolo che vengono fatti trapelare ad arte e che vengono ripresi dai giornali e siti vari....ormai questo è il lavoro di autori e uffici stampa. Lo fa ballando con le stelle. lo fanno a xfactor, Isola dei famosi, ora Amici...vedrete che assisteremo anche a polemiche giornaliere e insignificanti fuffe varie anche durante il GF... Non darei tanto peso, ora immagino che la Ventura risponderà piccata, scontro in diretta...e si andrà avanti così con questo dualismo fino alla fine del programma, poi in estate riappacificazione nel locale di Briatore....è il nuovo trend dello showbiz della tv italiana, la lite in stile U&d per tenere vivo l'interesse su questo o quel programma, creando un programma dentro il programma

  3. Michele... ma chi? Heather Parisi caduta in disgrazia? Ma se si è allontanata lei dalla tv nel pieno della sua carriera per la famiglia? Sinceramente, che rientri a fare da commissione per un programma dove la danza la fa da padrona, mi sembra tutt'altro che una cosa per lei fuori luogo, anzi! Dovete fare gli hater a tutti i costi, lo comprendo, ma stavolta è un commento un po' inutile questo.

  4. Notizia di stamattina data da Dagospia e già capita da tutti come mossa per creare clamore e alzare gli ascolti. È da queste piccole cose che si capisce una "linea editoriale"..... XD XD XD

    1. Veramente Dagospia ha pubblicato il pezzo che stai commentando :-)

  5. Conte Dracula dice:

    basta con il buonismo e il politically correct!!! La Celentano ha regione!

  6. Inizia il teatrino per cercare di recuperare ascolti...

  7. La Parisi era quella di ''In questi venti anni mi hanno offerto di tutto ma io ho rifiutato perché ho una mia idea di TV, non amo i programmi-spazzatura e se non mi fanno fare cose di mio gradimento posso permettermi il privilegio di non lavorare'' e di ''Non avrei dovuto lasciare Hong Kong per fare un programma banale ed anacronistico come Nemicamatissima''.......... Ora me la ritrovo a fare la giurata ad Amici, uno dei programmi più trash della TV italiana, per carità, un'altra caduta in disgrazia (da decenni) che si atteggia a diva, l'ennesima salma catodica riesumata dalla ditta Costanzo-De Filippi dopo la Venier, la Ventura e la Dalla Chiesa.