27
marzo

Amici 2018, daytime 27 marzo. Zerbi contro Matteo: «Io al Serale penso che ci sarò, tu penso che non ci sarai. Hai un canto da chiesa»

Matteo - Amici 2018

Matteo - Amici 2018

Nella scuola di Amici 2018 c’è un pensiero fisso per tutti ed è il Serale. Mentre il direttore artistico Luca Tommassini continua ad incontrare gli allievi per capire come rappresentarli al meglio sul palco, le lezioni proseguono sia per coloro che hanno già la maglia verde che per quelli che sperano di indossarla presto. Un sogno, questo, dal quale Matteo farebbe bene a svegliarsi presto secondo Rudy Zerbi. Intanto, Carmen si confronta con Carlo Di Francesco, che non l’ha più indicata come sua prima scelta, preferendole Emma.

Amici 2018, Carmen si confronta con Carlo Di Francesco

In sala relax irrompe la voce di Maria De Filippi a fare il punto agli allievi sul Serale, spiegando a coloro ancora in corsa per la maglia verde che si procederà sempre con la maggioranza dei professori (occorrono tre sì su quattro). Carmen come l’hai presa?, chiede poi la conduttrice alla cantante, che si è vista superare da Emma nelle preferenze di Carlo Di Francesco. “Malissimo”, risponde la ragazza, che va poi a confrontarsi proprio con l’insegnante: “Per come sono fatta lotterò fin quando non tutto sarà perfetto”, gli dice, sicura delle sue capacità. Il professore, però, le ricorda che non bastano più: “Non basta avere queste capacità. Bisogna usarle nel modo giusto [...] Qui dentro devi correre e se non corri nella direzione giusta qualcuno ti passa avanti. “Questa cosa mi dà lo stimolo per fare di più”, promette la cantante.

Amici 2018, Luca Tommassini incontra Daniele

Il direttore artistico del Serale Luca Tommassini incontra Daniele per conoscere il ‘mondo’ del ballerino, a cui piace “l’uso dell’hip hop in maniera teatrale” per emozionare le persone. Il suo sogno è “arrivare al Serale per portare quello che io ho vissuto”. E’ così che l’allievo racconta, in particolare, di quando era “cicciotello” e spiega: Ero venti chili in più con venti centimetri in meno [...] Sono stato male parecchio. Deriso dagli altri quando era più piccolo, sul palco del Serale gli piacerebbe trattare e portare il bullismo: “Credo che l’hip hop sia la danza perfetta per trattare questo argomento”.

Amici 2018, Giusy Ferreri è critica con Einar

Giusy Ferreri va da Einar per complimentarsi con lui per la maglia verde ma, soprattutto, per spiegargli che l’allievo – a suo dire – ancora non convince del tutto: “Eri nella mia classifica perché trovo interessante la tua voce”, spiega l’insegnante riguardo alla sua top 5 degli allievi da ammettere al Serale. Ma aggiunge che il suo nome era ultimo nella graduatoria per un motivo: La nota negativa è che sei sempre molto intimidito e molto emotivo ancora oggi. E’ una cosa che bisogna risolvere adesso [...] Questa convinzione io ancora non la vedo e non va bene”. Poi gli fa cantare Portami via di Fabrizio Moro e lo sprona a lavorare molto su se stesso. Einar, una volta tornato dai compagni, dice di aver apprezzato questo incontro perché ammette che la Ferreri ha ragione sul suo essere eccessivamente emotivo.

Amici 2018, Rudy Zerbi stronca Matteo

Matteo è la prima scelta per il Serale di Giusy Ferreri, mentre gli altri tre professori continuano a dire no. Rudy Zerbi lo raggiunge  in sala prove e chiarisce: Tu hai capito che è molto improbabile che vai al Serale?. “Lo so”, replica l’allievo, ‘accusato’ dall’insegnante di cantare tutti i pezzi nello stesso modo: “Tu hai questo canto da chiesa che rende tutto uguale, tutto stucchevole, tutto fuori dai tempi”. Matteo promette di impegnarsi ancora, ma Zerbi è netto riguardo al Serale: Io penso che ci sarò, tu penso che non ci sarai.

Amici 2018, lo scherzo tra Biondo e Matteo

I ragazzi sanno come stemperare la tensione di questi giorni. Biondo ruba il cibo a Matteo e gli lascia un bigliettino che sa di ‘dichiarazione di guerra’: “Ciao Matteo, voglio fare un gioco con te”, firmato Sex Symbol. L’ex leader dei Black Soul Trio accetta la sfida e va a nascondergli i suoi vestiti nel freezer, in ‘omaggio’ al suo essere il Sex Symbol Freddo di Amici.

>>> Amici 2018 <<<

[I PROF RESPINGONO LA RICHIESTA DI LUCA VISMARA]

[BRYAN, EMMA E SEPHORA CONQUISTANO IL SERALE]

[GIULIA MICHELINI AL SERALE]

[HEATHER PARISI AL SERALE]

[AL SERALE ARRIVANO LE COMMISSIONI INTERNA ED ESTERNA]

[BOOM! SIMONA VENTURA AL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pokemon Zic - Amici 2018
Amici 2018, daytime 12 aprile. Zic ‘esplode’ contro Rudy Zerbi: «Mi sono rotto i coglio*i. Vaffancu*o»


Alessandro dei The Jab - Amici 2018
Amici 2018, daytime 27 febbraio. Zerbi accusa i The Jab: «Mi sento preso per il cu*o», ma Giusy Ferreri li difende


Rudy Zerbi - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 febbraio. Ennesimo scontro tra Luca e Zerbi


Amici 17 - Luca Vismara
Amici 17, daytime 1 febbraio 2018. Luca provocato da Zerbi: «Perché mi deve parlare ancora? Io non la voglio sentire»

2 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

27 marzo 2018 alle 17:10

dite a Zerbi che fare come il duro e sprezzante in stile giudice di masterchef è un altro format



2. Luna ha scritto:

27 marzo 2018 alle 18:36

Zerbi a Matteo : ““Tu hai questo canto da chiesa che rende tutto uguale, tutto stucchevole,”
Ma Zerbi sa che Lorenzo Licitra con la sua voce stucchevole, lirica e da chiesa ha vinto X Factor ? :-)))
Daniele che racconta di avere sofferto per 20 kg in più. Sempre il solito esagerato. Fossero stati 50 o 100 kg in più lo avrei capito ma 20 kg cosa vuoi che siano. Per fare il ballerino hip hop ad un certo livello bisogna essere obbligatoriamente in forma quindi se ha perso 20 kg é stato più che normale. Non ho mai visto un atleta che corre i 100 metri obeso. Sentirlo con la voce rauca come Antonio Conte quando riassume una partita persa, dire che é stato vittima di chissà quale bullismo mi sembra esagerato. Un commediante a cui piace fare la vittima. Caro Daniele non so se hai visto l’ultima edizione di Amici ma sappi che Il tema del bullismo, dell’immigrazione, dell’integrazione, della droga, della scuola, del razzismo, della sessualità etc…etc… sono stati ampiamente trattati dalla famiglia Peparini. Daniele fattene una ragione o balli perché sai ballare oppure tornate a casa perché i balli tematici hanno ampiamente scocciato.
Ohhhh povera Carmen, Carlo Di Francesco l’ha scaricata per Emma. Glielo ha annunciato alla Carmenese : “Gui dendro devi gorrere e se non gorri nella direzione giusda gualcuno ti bassa avandi“. Ma evviva Carmen accendi un cero per esserti liberata dal demodé Carlo Di Francesco. Vai scatenati, lascia uscire la Milva/Iva che sono dentro di te. Fai i musicals, canta, balla, fai quello che vuoi. Male che vada hai fatto quello che ti piace. Vuoi vedere che queste due old famous pop singers italiane saranno la tua fortuna ? :-)))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.