24
marzo

Amici 17, al serale arrivano le Commissioni (Interna ed Esterna)

Amici 2018 - Serale

Amici 2018 - Serale

Fuori la giuria, dentro le Commissioni. E’ questa la novità principale dell’edizione ai nastri di partenza del Serale di Amici. Gli indizi, d’altro canto, ve li avevamo forniti annunciando la ‘dipartita’ della triade giudicante: Scuola, Dicotomia, Moltiplicazione. Proprio come a scuola, per l’esame di maturità, il talent show di  Maria De Filippi avrà due commissioni (dicotomia): quella interna e quella esterna. La prima sarà composta dai prof del talent show, la seconda da personaggi del mondo della tv, della musica, del cinema. E saranno molti di più dei 3 giudici sino ad ora visti ad Amici (moltiplicazione).

Il funzionamento sarà pressappoco quello delle omonime commissioni dell’esame di maturità con i prof della commissione interna che prepareranno i ragazzi a ciascun ‘esame’ settimanale e gli esterni che valuteranno unitamente ai docenti la preparazione degli allievi.

Il primo commissario ve l’abbiamo svelato in anteprima e risponde al nome di Simona Ventura. L’elenco, tuttavia, è decisamente corposo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso
BOOM! Alessandra Amoroso al Serale di Amici 2018 (ma solo per quattro puntate)


Marco Bocci
BOOM! Marco Bocci al Serale di Amici 2018


Ermal Meta
BOOM! Ermal Meta al Serale di Amici 2018


Giulia Michelini
Giulia Michelini al serale di Amici 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.