23
marzo

Amici 2018, daytime 23 marzo. Irama fa commuovere Einar – Video

Irama e Einar - Amici 2018

Irama e Einar - Amici 2018

Nella scuola di Amici 2018 gli allievi vanno a caccia di conferme da parte dei professori, mentre Luca Tommassini continua i suoi incontri per capire cosa proporre sul palco del Serale. Qualcuno, invece, si commuove ascoltando un nuovo brano.

Amici 2018, Alessandra Celentano ‘boccia’ Orion

Orion chiede di parlare con Alessandra Celentano perché sa che lui non rientra più nelle ‘grazie’ dell’insegnante, che come primo nome per il Serale ha fatto quello di Bryan: “Sono confuso”, ammette il ballerino. Alessandra è fin troppo chiara: “Tu non sei tra le mie prime scelte perché non sei versatile e hai una serie di problematiche anche fisiche [...] Le cose le fai ma non le fai come dovrebbero essere”. Proprio la mancanza di versatilità, a suo dire, è una grande pecca: “Tu non puoi essere un ballerino classico sufficiente e non sapere fare tutto il resto”, sentenzia. L’allievo non è d’accordo, ma la Celentano ribadisce: Ti ho detto che tu non sei il mio ideale di ballerino. Purtroppo è vero.

Amici 2018, Irama fa commuovere Einar

Irama fa sentire ad Einar un nuovo inedito che ha scritto per sua nonna quando è venuta a mancare. L’amico, al primo ascolto, si commuove: “Me la vendi anche questa?”, scherza mentre si asciuga le lacrime. E’ un’altra pugnalata, aggiunge. Irama spiega: “Io c’ho il terrore di cantarla [...] Ho paura di crollare perché quando l’ho scritta stavo male”. Ammette, inoltre, che si tratta del testo a cui è più legato tra tutti i suoi brani.

Amici 2018, le lettere di Alessandro dei The Jab e Sephora

Gli allievi continuano a leggere le loro lettere ai propri compagni che ritengono più vicini e più amici. Alessandro, il frontman dei The Jab, decide di confidarsi con i cantanti Matteo, Carmen e Zic e il ballerino Daniele. Sephora, invece, si ‘apre’ alle cantanti Carmen e Grace e ai ballerini Bryan e Lauren.

Amici 2018, Luca Tommassini incontra Grace e Filippo

Il direttore artistico del Serale Luca Tommassini incontra Grace per capire in quale direzione vuole muovere la cantante. “Mi piacerebbe distaccarmi da qualsiasi cosa che fanno gli altri per portare un mondo diverso, alla Rihanna, alla Beyoncé”, confessa l’allieva. Il suo discorso si fa poi più profondo quando accenna la sua reale mission: “Io voglio mandare un messaggio attraverso quello che faccio” ed è quello di muoversi e ballare sul palco, nonostante molti negli anni le abbiano spesso ribadito di non avere il fisico adatto.

Anche Filippo ha una spinta in più per riuscire in quello che è il suo sogno, arrivare al Serale e soprattutto vivere di danza. “Io vorrei far uscire il cento per cento di quello che sono [...] Non sono una persona molto estroversa, quindi se devo parlare preferisco farlo con la danza”. Racconta della sua voglia di rivalsa, che ha abbracciato la danza e in particolare la danza classica per colmare un difetto fisico che ha dalla nascita e che gli ha già comportato molte porte in faccia. Ha la mano sinistra più piccola della destra e gli manca una fascia muscolare.

Amici 2018, Biondo a lezione con Annalisa

Annalisa torna a trovare Biondo per capire com’è la situazione ad un passo dal Serale. “La situazione dal mio punto di vista è buona”, precisa lui. “Adesso devi pensare in tutti i modi ad arrivare lì [...] Non ti devi dimenticare di chi sei, gli dice la tutor. Il rapper, poi, canta Certe notti di Luciano Ligabue dopo le infinite lezioni di tecnica e intonazione dell’ultimo periodo. Annalisa, a tal proposito, ha un suo pensiero: “Tu sei una cosa che è a metà [...] E’ difficilissimo per te andare avanti perché qua si canta. La tua forza è che sei a metà e questa cosa conservala”, gli suggerisce.

>>> Amici 2018 <<<

[DANIELE E' TROPPO MAGRO PER ALESSANDRA CELENTANO]

[LA PROPOSTA 'SHOCK' DI IRAMA]

[EMMA SCALZA CARMEN NELLE PREFERENZE DI CARLO DI FRANCESCO?]

[CARMEN E DANIELE INCASSANO LA MANCATA MAGLIA DEL SERALE]

[EINAR E LAUREN CONQUISTANO IL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Finalisti Amici 2018
Amici 2018: chi sarà il vincitore?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.