20
marzo

Amici 2018, daytime 20 marzo. Emma scalza Carmen nelle preferenze di Carlo Di Francesco?

Carmen Ferreri - Amici 2018

Carmen Ferreri - Amici 2018

Nella scuola di Amici 2018 inizia a salire la tensione. L’assegnazione delle prime maglie del Serale sembra aver ’svegliato’ umori e stati d’animo contrastanti. Ci sono allievi, come Filippo e Grace, che vogliono chiarire la loro situazione con i professori e al tempo stesso ci sono professori che vogliono chiarire il loro pensiero sugli allievi. E’ questo il caso di Carlo Di Francesco, che sta forse meditando di cambiare la sua prima scelta.

Amici 2018, Carlo Di Francesco ‘lascia’ Carmen per Emma?

Dopo aver perso la sfida contro Einar, Carmen viene raggiunta a lezione da Carlo Di Francesco, che ha indicato lei come sua prima scelta per il Serale. L’insegnante ribadisce alla cantante che quello che fa non basta perché lei può e deve fare di più. Le chiede di cantare Oggi sono io di Mina. Poi spiega: “Voglio che tu scegli le note migliori, non che le faccia tutte”. A questo punto va a chiamare Emma, chiedendole di cimentarsi con il brano Eppure sentire di Elisa. Terminata la sua esibizione, Carlo invita Carmen a tornare in sala relax. La ragazza resta di sasso.

Nel frattempo Emma rimane a lezione con Carlo. L’insegnante ammette: Mi stanno chiedendo di cambiare idea e io sto valutando delle alternative, lasciando intendere di pensare ad una sua prima scelta diversa da Carmen per il Serale. La cantante siciliana, appresa la notizia, si mostra comunque convinta delle sue potenzialità, mettendo in dubbio quanto riferitole da Emma.

Amici 2018, Luca Tommassini incontra Alessandro dei The Jab

Continuano gli incontri del direttore artistico Luca Tommassini con i ragazzi. E’ il turno di Alessandro dei The Jab: “Penso che le nostre qualità non siano ancora uscite del tutto”, spiega il cantante della band. Sul palco ci divertiamo parecchio [...] C’è sempre piaciuta questa idea di sfatare tastierista, batterista, cantante. Ci piace una cosa più legata”, aggiunge. Sul palco i The Jab si vedono in un contesto spettacolare: “Fuochi d’artificio, gente che vola”, dice Alessandro, il cui sogno è arrivare al Serale e cantare il nuovo inedito Cartapesta.

Amici 2018, le lettere di Nicole e Vittorio

Agli allievi è stato chiesto di scrivere delle lettere come in un diario. A rivelare le proprie confidenze sono Nicole e Vittorio. La cantante decide di esternare le sue emozioni a Valentina, Irama, Einar e Biondo, mentre il ballerino sceglie Luca Capomaggi, Daniele, Carmen, Filippo e Luca Vismara.

Amici 2018, Filippo chiede di parlare con Bill Goodson

Filippo chiede un incontro con Bill Goodson per sapere se l’insegnante ha fugato ogni dubbio su di lui. “Io ho visto una crescita [...] Ultimamente hai preso un’altra marcia in più”, ammette il maestro. Il ballerino spiega: “Ci tengo [...] E’ interesse mio sapere se avete visto qualcosa durante il percorso”. Qualcosa è stato visto ma Goodson non sa se basta: Secondo me tu hai ancora molta strada da fare.

Amici 2018, i prof di canto a rapporto da Grace

Grace vuole mettere un punto al suo percorso ad Amici e chiede di potersi confrontare con i quattro professori di canto, che la raggiungono in sala prove. “Sto lottando per questo banco e ve lo voglio dimostrare [...] Secondo me c’è ancora qualcosa che non è arrivato, spiega la cantante. “Secondo me io merito quel posto”, aggiunge, precisando di non voler avere rimpianti. Giusy Ferreri le chiede di mettere questa determinazione nella musica. Condivide Rudy Zerbi: “Queste cose che tu dici non le ritrovo nel tuo modo di cantare”, precisa alla ragazza.

>>> Amici 2018 <<<

[CARMEN E DANIELE INCASSANO LA MANCATA MAGLIA DEL SERALE]

[EINAR E LAUREN CONQUISTANO IL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 11 maggio. Emma e Carmen si sfideranno a suon di duetti con Arisa, Emma Marrone e Il Volo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.