17
marzo

Amici 2018, quindicesima puntata di sabato 17 marzo: Einar e Lauren conquistano il Serale

Einar conquista il Serale - Amici 2018

Einar conquista il Serale - Amici 2018

Su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del sabato pomeriggio di Amici 2018, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio nel corso della quindicesima puntata, dove si assegnano le prime maglie del Serale.

Amici 2018: la diretta minuto per minuto del quindicesimo speciale di sabato 17 marzo

14.12: “Oggi forse riusciremo ad assegnare qualche maglia del Serale”. Maria De Filippi dà il via così alla puntata di oggi, lanciando il filmato completo del promo con protagonisti anche gli allievi.

14.14: La conduttrice apre il televoto e accoglie in studio il cast del musical di Giuliano e Veronica Peparini Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, che vede protagonisti Davide Merlini e Georgia Luzi.

14.18: Arriva un’altra ospite: è Noemi. La cantante si dice “molto vicina a questa edizione di Amici” perché “anche io a casa ho un Biondo, il mio cane [...] Valentina ha ballato nel video di Autunno [...] e Luca Vismara è stato uno dei fondatori del mio fan club”. Poi canta il suo ultimo singolo Non smettere mai di cercarmi.

14.27: Continuano le interrogazioni di Alessandra Celentano, che richiama Bryan dopo lo 0 della scorsa puntata. L’esame va così così: 5. Pubblicità.

Carmen ed Einar in sfida per la maglia del Serale

14.39: Dopo aver ribadito che Nicole non è più la sua prima scelta per il Serale, Paola Turci fa scendere Carmen ed Einar. Sulla cantante dice che “non è il mio primo nome, ma neanche il secondo e il terzo”. La sua prima scelta, invece, diventa Einar: “Mi tocchi le corde più sensibili [...] Il tuo impegno mi ha conquistata”. Propone, però, di metterli in sfida per scegliere a chi affidare la prima maglia verde. Condivide Carlo Di Francesco, la cui prima scelta è proprio Carmen.

14.45: In settimana gli allievi hanno scritto una lettera sul perché ciascuno di loro debba andare al Serale. La De Filippi inizia da quella di Einar, precisando di dover sintetizzare perché “ha scritto sei pagine”. Durante la lettura, il ragazzo si commuove. E’ poi la volta delle ‘confidenze’ di Carmen. Anche lei non riesce a trattenere le lacrime.

14.58: Entra in studio il giudice esterno della sfida: Sara Andreani, direttore marketing Warner Music Italia. Si parte dagli inediti: Carmen con Scelgo te ed Einar con Salutalo da parte mia. Il cantante piange mentre si esibisce. Dai banchi anche Irama è commosso: “Quando uno è vero si vede, si vede quando canta”, dice. Pubblicità.

15.08: La sfida continua con Carmen in La lontananza di Domenica Modugno ed Einar in Il diario degli errori di Michele Bravi. Vista l’importanza della sfida, la giudice chiede alcuni incisi che i ragazzi hanno preparato, tra cui per Carmen Back to black di Amy Winehouse e Oggi sono io di Alex Britti, mentre per Einar Difendimi per sempre di Alessandra Amoroso e Falco a metà di Gianluca Grignani. Su quest’ultima canzone l’allievo si blocca perché non ricorda le parole del testo.

15.20: La Andreani è pronta a dare il verdetto, ma Einar chiede di cantare un’altra canzone perché non è soddisfatto. Se la gioca con Portami via di Fabrizio Moro, mentre la cantante sceglie il suo inedito La complicità.

Einar è il primo allievo ammesso al Serale

15.25: Il verdetto è stato scritto. La giudice saluta tutti e Maria dà l’esito: Il primo ad entrare al Serale di Amici è Einar. Il cantante stenta a crederci: “Grazie ancora a tutti quanti”. Soddisfatta la Turci: “Ero sicura che lui sarebbe passato al Serale”. Poi punge Di Francesco su Carmen: “Fossi in lui mi farei qualche domanda”. Il pubblico fischia (giustamente). Pubblicità.

Lauren e Daniele in sfida per la maglia del Serale

15.35: Bill Goodson vuole fare la stessa proposta di Paola, proponendo una sfida tra Lauren, che rimane la sua prima scelta, e Daniele. Veronica Peparini, sostenitrice numero uno del ballerino, approva. Alessandra Celentano, invece, non condivide questa modalità di assegnare le maglie verdi: “A me non sta bene che decida un altro per me. Io mi astengo”. I suoi colleghi non ci stanno. Si decide, comunque, a maggioranza e, dunque, che sfida sia.

15.45: La De Filippi legge le due lettere scritte dai ballerini. L’allieva si commuove.

15.51: Arriva il giudice esterno della sfida: il coreografo, nonché ex professore di Amici, Luciano Cannito. Il primo ad esibirsi è Daniele in un passo a tre. Maria chiude poi il televoto sui ragazzi. Pubblicità.

Lauren è la seconda allieva ammessa al Serale

15.59: Lauren risponde con un passo a due. E Cannito si dice già a posto così: scrive il verdetto e saluta tutti. Maria lo legge: Secondo allievo del Serale, per la gioia di Garrison e Bill, è Lauren. La ballerina esulta quasi incredula.

16.02: Gli utenti Vodafone hanno proposto in settimana di mandare Valentina davanti alla commissione per tentare l’accesso al Serale. Maria legge la sua lettera.

16.07: Viene mostrata la classifica del televoto, mentre Valentina non riceve l’unanimità dei professori e quindi, per il momento, niente Serale per lei.

16.08: La diretta finisce qui.

Amici 2018: gli allievi in corsa per il Serale

Ecco chi sono, ad oggi, gli allievi in corsa per il Serale:

Biondo – cantante
Bryan Ramirez – ballerino
Carmen Ferreri – cantante
Daniele Rommelli – ballerino
Emma Muscat – cantante
Filippo Di Crosta – ballerino
Grace Cambria – cantante
Irama – cantante
Luca Capomaggi – ballerino
Luca Vismara – cantante
Matteo Cazzato – cantante
Nicole Vergani – cantante
Orion Pico – ballerino
Sephora Ferrillo – ballerina
The Jab – band
Valentina Verdecchi – ballerina
Vittorio Ardovino – ballerino
Zic – cantante

>>> Amici 2018 <<<

[LA CLASSIFICA DEGLI ALLIEVI PER IL SERALE]

[DI FRANCESCO PROVOCA ZIC E BACCHETTA CARMEN]

[ZERBI E DI FRANCESCO ANCORA CONTRO ZIC]

[NICOLE NON E' PIU' LA PRIMA SCELTA DI PAOLA TURCI]

[LUCA VISMARA DELUSO, BRYAN SOTTO ACCUSA]

[TUTTO SU AMICI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Amici 2018
Amici 2018: chi sarà il vincitore?


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

18 marzo 2018 alle 09:19

Cucù c’é posta per te di Amici. Mary cambia autori, modernizza sto cavolo di programma. Sempre le stesse cose e sempre gli stessi teatrini fuori moda. Mary DeFy reggiti forte sto per darti un grande dolore, le tue lettere non fanno piangere più nessuno. Sono talmente trite e ritrite che suscitano l’effetto contrario e cioé ilarità. Nel mio gruppo di ascolto ci rotoliamo a terra dal ridere.
Paola Turci propone la sfida Einar & Carmen, ma va ancora e sempre loro. Amici di Einar & Carmen oppure Carmen & Einar. L’operaio canterino/stonatino e piagnucolone e Carmen l’Iva Zanicchi/Milva demodée vecchio stile ma per Carlo Di Francesco contemporanea. E potevano mancare le lacrime del commediante Irama per l’amore della sua vita ? Ma questo non era un altro programma ? Mary modernizza i tuoi copioni, resetta un bel po’ di cose e rivitalizza il tuo staff, é necessario.
Einar ha la maglia verde, ma va che sorpresa. Anche lui é sorpreso ma che attore, in un fuori onda non era sicuro di entrare al serale ? Facevano entrare entrambi e ci risparmieremo in futuro di risentire per l’ennesima volta Carmen. Paola Turci incommentabile. Ha imparato subito l’arte del cambia casacca.
Alessandra Celentano é la migliore : “Io non sono d’accordo con questa metodologia. Brava Ale, neanche noi.
Lauren merita il serale.
Un’altra lettera e per giunta di Valentina no grazie.
Mary rifletti, pensa al ricambio generazionale. Non bisogna ringiovanire solo il pubblico ma anche la fonte di tutto il resto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.