15
marzo

Amici 2018, daytime 15 marzo. Di Francesco provoca Zic e bacchetta Carmen: «Mi manca l’anima» – Video

Carlo Di Francesco e Carmen - Amici 2018

Carlo Di Francesco e Carmen - Amici 2018

Ad Amici 2018 la corsa al Serale degli allievi continua, tra nuovi incontri e i ’soliti ostacoli’. Mentre il ballerino Luca non riesce a convincere Alessandra Celentano delle sue doti, il cantante Zic è alle prese con una ‘provocatoria’ cover assegnatagli da Carlo Di Francesco. Per Carmen, invece, è arrivato il momento di tirare fuori l’anima.

Amici 2018, Luca continua a non piacere ad Alessandra Celentano

Luca vuole far cambiare idea ad Alessandra Celentano, secondo la quale il ballerino non ha una maturità artistica e una tecnica adeguate. Per questo motivo lo fa esibire in alcuni passi: “Questa è una lezione e interrogazione”, gli dice. Visto l’allievo all’opera, l’insegnante continua a non essere per nulla soddisfatta: “In coreografia non vedo che tu sopperisci alle tue grandi lacune. A livello artistico non vedo questa tua maturità. A livello tecnico è proprio no”. E aggiunge: Come puoi pensare che io possa cambiare idea nei tuoi confronti?. L’allievo è intenzionato a dimostrarle che il suo mondo è la break, ma alla Celentano non basta.

Amici 2018, Carlo Di Francesco ‘in soccorso’ di Carmen

Carlo Di Francesco conferma a Carmen di essere la sua prima scelta per il Serale: “Sei la mia prima scelta perché sotto tanti punti di vista sei una macchina che va a 300 all’ora [...] Hai delle capacità vocali notevoli”. La performance di sabato in Eppure sentire, però, gli ha fatto venire alcuni dubbi: Quando vai forte rischi di sfracellarti. Ed è quello che succede quando studi male certe cose”. Lei ammette che “a volte magari si sbaglia”. Così ricanta il brano di Elisa, ma qualcosa per l’insegnante ancora non va: “La voce c’è [...] però mi manca l’anima. Raccontamela sta storia”. Di Francesco invita la cantante ad “uscire fuori da quello che già sai fare”.

Amici 2018, i ballerini a lezione con Luigi Bonino

I ballerini ricevono una gradita sorpresa. Alessandra Celentano li fa incontrare con il danzatore Luigi Bonino, storico collaboratore del coreografo e ballerino francese Roland Petit. Il maestro insegna agli allievi una piccola parte dello spettacolo in cui lui ha interpretato Charlie Chaplin e loro si mostrano particolarmente entusiasti del balletto. “Mi ha fatto molto piacere conoscervi”, dice poi Bonino salutandoli.

Amici 2018, nuova cover per Zic

Zic continua a lavorare sulle cover e Carlo Di Francesco gliene assegna una nuova: si tratta di Meravigliosa creatura di Gianna Nannini. “Ci sono cose da tenere in considerazione che puoi fare molto bene ma anche molto male”, commenta l’insegnante. L’allievo lo ringrazia per il brano, che considera stupendo. Di Francesco, invece, lo stuzzica: Come tutti i bei pezzi, è un attimo a rovinarlo.

Amici 2018, Luca Tommassini incontra Matteo

Continuano gli incontri del direttore artistico Luca Tommassini con gli allievi. E’ il turno di Matteo, la cui avventura ad Amici ha in qualche modo colpito il coreografo: “Devo dirti che ho seguito la storia, il percorso. Hai tenuto botta umanamente molto bene”, riferendosi al sofferto passaggio da band a solista. Il cantante, poi, fantastica su come potrebbe essere il Serale, al quale spera di arrivare e ‘ballare’: “Mi piacerebbe muovermi anche se sono un legnettino”, confessa.

Amici 2018, Bryan vuole diventare un latinista

Bryan continua a preparare la coreografia di Natalia Titova. Il ballerino è sempre più affascinato dal mondo del latino e per questo vuole dimostrare di portare a termine il pezzo. “Ti manca solo la sicurezza nei passi [...] Hai azzeccato il senso di come essere”, gli dice l’insegnante durante le prove.

>>> Amici 2018 <<<

[ZERBI E DI FRANCESCO ANCORA CONTRO ZIC]

[NICOLE NON E' PIU' LA PRIMA SCELTA DI PAOLA TURCI]

[LUCA VISMARA DELUSO, BRYAN SOTTO ACCUSA]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


Carmen, Lauren, Irama, Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 6 giugno. Carlo Di Francesco ammette: «Mi piacerebbe che vincesse Carmen»


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.