14
marzo

Amici 2018, daytime 14 marzo. Zerbi e Di Francesco ancora contro Zic, complimenti per Luca e Einar – Video

Luca Vismara

Luca Vismara

Nella scuola di Amici 2018 continuano le lezioni e gli incontri in vista della prossima puntata di sabato e, soprattutto, dell’imminente Serale, al via il 7 aprile. Il cantante Zic, intanto, deve ancora vedersela con i giudizi negativi di Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi, che continuano a non essere affatto soddisfatti di lui.

Amici 2018, Di Francesco e Zerbi ancora contro Zic

Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco raggiungono Zic e insieme a lui rivedono la sua esibizione di sabato sulle note di Alla mia età di Tiziano Ferro. Nonostante i giudizi positivi di Giusy Ferreri e Paola Turci, Carlo non è convinto: “Questa esibizione non solo non è stata incisiva ma tutto hai fatto tranne che lasciare il tuo segno”. Rudy aggiunge: “Se tu canti tutto uguale a me cosa fai capire? Perché mi racconti storie diverse allo stesso modo?”. L’allievo non condivide perché si considera “versatile vocalmente”, ma Zerbi rincara: La realtà dei fatti è che tu non sei in grado di interpretare le canzoni. “Per lei”, ribatte Zic. “Tu ci dovresti far arrivare le emozioni [...] ma noi non siamo mai riusciti ad entrare in nessuna delle cover che hai fatto”, sentenzia Di Francesco.

Amici 2018, Natalia Titova fa ‘giocare’ i ballerini

Lezione particolare dei ballerini con Natalia Titova. L’insegnante li fa ‘giocare’: devono indovinare, coppia per coppia, cosa si sta interpretando. Un modo per lei di testare la loro capacità di improvvisare e al tempo stesso di far arrivare il messaggio giusto al pubblico che li guarda.

Amici 2018, la ‘piccola anima’ di Einar piace ad Annalisa

Annalisa raggiunge a lezione Einar per complimentarsi con lui del percorso fatto finora: “Hai fatto un sacco di lavoro e si vede. Questa tua umiltà è la ragione che ti fa migliorare. Ma aggiunge: “Sono venuta per spronarti”, in riferimento alle critiche che Rudy Zerbi gli ha mosso riguardo al carattere. A tal proposito, la tutor invita il cantante ad essere più libero sul palco: “Fai quello che ti senti. Che ti frega!”. L’allievo, poi, canta Piccola anima di Ermal Meta e, sul finire della performance, si lascia andare ad un sorriso che nasconde un po’ di emozione. “E’ stato bello, sai? Rifallo”, commenta quasi euforica Annalisa, che spiega: “Bellissima la dolcezza che metti in questa interpretazione”, evidenziando ancora una volta il dover lavorare di più sull’espressione del corpo e del viso.

Amici 2018, Luca Tommassini incontra Orion e Biondo

Mentre Daniele prepara una coreografia di Emanuel Lo, il collega Orion incontra il direttore artistico Luca Tommassini. Il ballerino gli racconta la sua storia e la sua passione per la danza, che ha iniziato quando aveva appena 4 anni soprattutto per far contenta la mamma, insegnante di ballo. Ora, invece, è tutto il suo mondo: “Quando sto sul palco sono la persona più felice del mondo. E’ casa mia [...] Io ballo per il pubblico”. “Pure per te devi ballare, però”, gli dice Tommassini.

E’ poi la volta di Biondo, che confida a Luca dove nasce la sua passione per la musica. Spera, come tutti, di arrivare al Serale, dove si vede così: “Il live me lo gioco molto sulle luci, sul fumo [...] Una cosa cinematografica”, spiega, in un mood che definisce “molto intimo”.

Amici 2018, Giovanni Caccamo si complimenta con Luca

Dopo l’incontro di un po’ di tempo fa, Giovanni Caccamo va da Luca per elogiare i suoi progressi: “Complimenti perché inizia ad essere una forma giusta [...] L’esplorazione inizia a prendere forma”. Il cantante ricanta l’inedito L’amore ci salverà. E’ stato bello dall’esterno vedere il tuo sforzo, la tua crescita, commenta il tutor. L’allievo ammette che era proprio questo il suo scopo ad Amici: “Il mio obiettivo è quello di prendere tutti gli insegnamenti [...] Infatti adesso sto anche scrivendo”, confidando di non aver abbandonato il desiderio di fare “musica pop ritmata” ma di aver cambiato la prospettiva. Ora, ad esempio, sta scrivendo in italiano.

>>> Amici 2018 <<<

[NICOLE NON E' PIU' LA PRIMA SCELTA DI PAOLA TURCI]

[LUCA VISMARA DELUSO, BRYAN SOTTO ACCUSA]

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PUNTATA DI SABATO 10 MARZO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 20 aprile. Einar attacca: «A me Zic non è mai piaciuto come persona»


Pokemon Zic - Amici 2018
Amici 2018, daytime 12 aprile. Zic ‘esplode’ contro Rudy Zerbi: «Mi sono rotto i coglio*i. Vaffancu*o»


Zic - Amici 2018
Amici 2018, daytime 6 marzo. Zic non ne può più di Zerbi e Di Francesco: «Basta, mi sono rotto il ca*zo»

2 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

14 marzo 2018 alle 18:14

Serbi finché elogia Biondo deve solo stare muto 🤐



2. Luna ha scritto:

15 marzo 2018 alle 07:49

Come ad X Factor anche ad Amici si leggono i tweets dei fans. Irama é presuntuoso ed altezzoso anche quando legge i tweets. Conta persino i likes :-))) BOOOOMMM l’aureola che circonda il suo capo di idealista disinteressato dal mondo materiale della musica é andata in frantumi. Per uno che pensa solo alla musica contare i likes non é tanto nobile. :-))) Bob Dylan solo nei sogni. Like a complete unknown, like a rolling stone :-)))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.