13
marzo

Amici 2018, daytime 13 marzo. Paola Turci comunica a Nicole che non è più la sua prima scelta per il Serale

Nicole - Amici 2018

Nicole - Amici 2018

Nella puntata di sabato i professori hanno ribadito le loro scelte su chi mandare al Serale di Amici 2018. Mentre Giusy Ferreri è convinta di Matteo ma crede molto anche nei The Jab, Paola Turci rivede le sue certezze: Nicole non rappresenta più la sua prima scelta.

Amici 2018, Nicole non è più la prima scelta di Paola Turci

Paola Turci c’ha provato in tutti in modi a far uscire la vera Nicole quando canta. L’incertezza e la paura dell’allieva, però, hanno avuto la meglio anche sulle sue convinzioni, che rispetto a sabato cambiano drasticamente: Faccio fatica a lasciarti come mia prima scelta. Questo, però, non significa che tu non devi continuare a fare questo lavoro”, le dice. Per l’insegnante, dunque, Nicole non è più il primo nome da mandare al Serale, ammettendo che Emma ed Einar sono – per lei – troppo “wow”.

Amici 2018, Bryan si difende

Finito sotto accusa da molti suoi compagni per la sua incoerenza, Bryan si difende: “Ogni volta si forma un tutti contro di me”. Le sue scelte riguardo a chi porterebbe con sé al Serale, però, continuano a far discutere. Sephora gli chiede maggiore onestà su chi sceglierebbe tra lei e Orion a livello di talento. Lui non sa cosa rispondere. “Cacchio sei un ballerino, lo sai”, lo incalza lei, che si aspettava di essere tra i suoi preferiti. Il ballerino respinge ogni accusa dei compagni: “Sai cos’è il peggio? Che voi vi convincete che quello che dite è vero”. Vittorio ribadisce: Per me tu sei falso e una persona di mer*a. Anche Valentina non ci sta al vittimismo dell’allievo: “Ma chi caz*o ti credi di essere? Scendi dal piedistallo”. Lui, però, continua a sentirsi preso di mira: “Tutti hanno qualcosa da dire a Bryan”.

Amici 2018, Paola Turci contenta di Emma

Dopo la performance di sabato, in cui Emma si è talmente emozionata da non riuscire quasi a cantare, Paola Turci la raggiunge in sala prove: “Io sono entusiasta quando tu mi passi quella verità che hai”. Le consiglia, però, di non fermarsi quando ha un’incertezza durante le esibizioni: “Rendi tutto sempre musicale. Non interrompere. Lascia andare, è la musica che ti porta”. E la invita a non mollare proprio ora: Non è la bellezza che ti farà andare al Serale. E’ l’intensità. Oh, mi raccomando eh!. La cantante torna dai compagni decisamente rasserenata rispetto agli ultimi giorni.

Amici 2018, Vittorio sempre più ‘latino’

Nonostante non sia il suo mondo, Vittorio continua le lezioni di latino con Natalia Titova, che gli chiede “un po’ più di presenza” nella coreografia. Messe in atto alcune correzioni, il ballerino porta a termine il pezzo con una certa disinvoltura: Eri totalmente dentro, gli dice l’insegnante, che aggiunge: “Quando lei (la ballerina, ndDM) domina, l’interpretazione deve essere quando tu sei arrabbiato. Il tuo modo deve essere quello che sei impazzito di lei”.

Amici 2018, Giusy Ferreri sta con i The Jab

Nonostante non li abbia indicati tra i preferiti al Serale (al primo posto per lei c’è Matteo), Giusy Ferreri è convinta della forza dei The Jab e per questo va a dare loro coraggio: “Avete un bell’insieme”, commenta in riferimento agli inediti Costenzo, Elena e Lei. E aggiunge: A me avete convinta. Bisogna trovare qualcosa che riesca a convincere anche gli altri. L’insegnante ascolta, così, alcune loro proposte musicali, tra cui un brano che la colpisce molto al punto da domandarsi come mai non sia stato ancora presentato: “Come mai non c’avete pensato prima?”.

Amici 2018, Annalisa alla scoperta di un’altra Grace

Annalisa cerca la chiave per far emergere una Grace rimasta ancora nell’ombra: “Il fatto che tu aggiungi così tanto quando canti fa passare in secondo piano la tua voce”, dice. Secondo la tutor la ragazza ad Amici è una di quelle che canta meglio ma è come se non si vedesse. E poi: “Sei arrivata forte e sei rimasta così”. L’allieva condivide la critica: “Ok, vuol dire che devo osare ancora di più”.

>>> Amici 2018 <<<

[LUCA VISMARA DELUSO, BRYAN SOTTO ACCUSA]

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PUNTATA DI SABATO 10 MARZO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 marzo. Emma scappa piangendo dallo studio: «Lasciatemi da sola per favore»


Amici 17 - Carmen Ferreri e Paola Turci
Amici 17, daytime 2 febbraio 2018. Paola Turci a Carmen: «La verità che è in te ancora non è uscita»


Amici 17 - Carmen Ferreri
Amici 17, daytime 26 gennaio 2018. Paola Turci a Carmen: «Sembra che hai ingoiato un sessantenne quando canti»


Amici 17 - Carmen Ferreri
Amici 17, daytime 16 gennaio 2018. Paola Turci a Carmen: «Questo tuo essere perfettina un po’ mi disturba». Mose viene eliminato

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

14 marzo 2018 alle 11:21

Maledetto taglia e cuci. Su Real Time più che un reality Amici é uno Sreality. Tagliano e cuciono i post pomeridiani del sabato a loro piacimento. Non é più un reality ma un surreality della quarta dimensione. Durante il pomeridiano la Turci mette Nicole al primo posto e la vuole al serale. Dopo la trasmissione le annuncia che non é più la sua favorita e per lei altri meriterebbero il serale più di lei. Tutto questo sabato. Noi lo veniamo a sapere martedi’. Mentre Amici e Real Time manipolano il passato spacciandolo per il futuro Salvini si é autoproclamato re della Sicilia, hanno smontato e rimontato la Tour Eiffel per manutenzione, il Po non sfocia più nell’Adriatico bensi’ nel Tirreno. Il mondo gira. Quindi Ah belliiiiiiii ma cosa raccontate ??? Che storia é mai questa ???? Un reality non dovrebbe raccontare una realtà presente ? Al massimo di ieri ? Qui si taglia e si imbastisce la preistoria :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.