16
marzo

Amici 2018, daytime 16 marzo. Classifica allievi per il Serale. Luca Vismara sorpassa Emma, Nicole e Grace

Amici 2018

Amici 2018

Il Serale di Amici 2018 si avvicina e agli allievi, singolarmente e segretamente, viene chiesto di scegliere tra di loro gli otto, tra cantanti e ballerini, che meritano la maglia verde. Scelte che, inevitabilmente, accontentano alcuni e scontentano altri.

Amici 2018, le scelte degli allievi per il Serale

Una volta indicati i nomi di chi merita il Serale, agli allievi viene mostrata la classifica finale delle loro scelte. Gli otto più votati, in ordine di preferenze, sono Carmen, Einar, Lauren, i The Jab, Bryan, Irama, Daniele e Biondo. Ad un passo da loro Zic e Matteo, mentre Emma scivola negli ultimi posti, superata da Luca Vismara, che nella puntata di sabato scorso non era stato scelto da nessuno. Il cantante monzese batte anche Nicole e Grace.

Mentre Alessandro dei The Jab si mostra quasi sorpreso (“Non me l’aspettavo”, dice), il ballerino Vittorio è molto deluso: “Ti dicono sei forte, poi però…”. Ma è il collega Orion, ultimo della classifica, il più amareggiato: Il mondo si è scordato di me e questo mi fa arrabbiare tanto, riferendosi soprattutto alle decisioni dei cantanti, nessuno dei quali ha fatto il suo nome.

Amici 2018, Irama commuove Michele Bravi

Irama è il vincitore dello Shake Remix della settimana e decide di usufruire dell’ora extra di lezione con Michele Bravi. Il cantante gli fa ascoltare un suo nuovo inedito: “E’ un pezzo che ho scritto quando ho perso una persona [...] Tra le canzoni che ho scritto è quella che mi fa male di più”. L’esibizione commuove il tutor: Bello, bravo. Mi ha preso tanto tanto [...] Ti esce un graffio che è proprio sincero”.

Amici 2018, Luca Tommassini incontra Einar

Dopo l’incontro, insieme a tutti i cantanti, con il cantautore Jack Jaselli, Einar va dal direttore artistico Luca Tommassini e racconta la sua storia, che da Cuba l’ha portato in Italia. Parlando, invece, della sua avventura ad Amici ammette: “Prima avevo un po’ d’ansia [...] però inizio a crederci. Confessa di non riguardarsi mai: “Lo farò quando uscirò da qua”. E sognando un posto al Serale, confida al coreografo che il ballo è una sua passione: “Piace anche a me divertirmi, ballare”. E glielo dimostra…

Amici 2018, Carlo Di Francesco pretende il salto di qualità da Carmen

Dopo averle suggerito di tirare fuori l’anima nelle sue performance, Carlo Di Francesco torna da Carmen per verificare se qualche passo in avanti è stato fatto. La ragazza canta Because the night di Patti Smith e l’insegnante vuole ancora di più: “Tu devi andare oltre certi standard [...] Io ti invito sempre a fare uno studio più consapevole delle cose”. Le chiede, così, un secondo brano e lei punta su Gli uomini non cambiano di Mia Martini. Tu hai tutte la carte in regola per fare un salto di qualità. Non te lo chiedo, lo pretendo”, le dice Di Francesco. Lei è decisa ad accontentarlo: “Questo salto di qualità voglio che ci sia, assolutamente”.

>>> Amici 2018 <<<

[DI FRANCESCO PROVOCA ZIC E BACCHETTA CARMEN]

[ZERBI E DI FRANCESCO ANCORA CONTRO ZIC]

[NICOLE NON E' PIU' LA PRIMA SCELTA DI PAOLA TURCI]

[LUCA VISMARA DELUSO, BRYAN SOTTO ACCUSA]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 aprile. Esibizioni e duetti della quarta puntata con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con i The Kolors


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 giugno. I duetti della finale con Emma, Elisa, Alessandra Amoroso e Michele Bravi


Carmen, Lauren, Irama, Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 6 giugno. Carlo Di Francesco ammette: «Mi piacerebbe che vincesse Carmen»

6 Commenti dei lettori »

1. Fra91 ha scritto:

16 marzo 2018 alle 15:32

Notare come questo blog continui ad esaltare e a mostrare preferenza per Luca Vismara ahahahahah :D



2. Davide Maggio ha scritto:

16 marzo 2018 alle 15:34

Si, è un amico e sono felice per lui.



3. Fra91 ha scritto:

16 marzo 2018 alle 15:53

Ok. Ma questo non giustifica che un blog debba esaltare una persona. Ci vuole un certo arbitraggio nel parlare di certi argomenti. Almeno la penso così sul lato professionale. Sul lato umano mi fa piacere per voi =)



4. Luna ha scritto:

16 marzo 2018 alle 22:05

Adoro Luca Vismara. Forse ad X factor avrebbe avuto più fortuna. Fino a quando ad Amici ci saranno il non contemporaneo Zerbi e l’amante dell’Old Fashioned Di Franceso non avremo grandi cambiamenti. E’ meglio riciclare i flop del preistorico Sanremo che aiutare nuove realtà.
I ragazzi fanno la loro lista per il serale. Ma chi ha certificato questo voto ? Hanno controllato i bollettini oppure queste votazioni erano solo orali ? Verba volant, scripta manent. Per me sono truccate come quelle degli italiani all’estero. Zanforlin era il presidente di seggio ? :-)) Carmen-Iva Zanicchi-Milva al primo posto é tarocco :-)) In puntata nessuno vota Alessandro dei The JAb ed ora é addirittura quarto. Questa é la prova delle votazioni farlocche. Mary DeFy cambia gli autori. Trova nuova linfa per attualizzare la trasmissione altrimenti Amici implode.



5. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2018 alle 02:38

Fra91: e infatti riporto i fatti. La classifica l’hai vista oppure sei fan di Emma, Nicole o Grace?



6. Fra91 ha scritto:

17 marzo 2018 alle 17:29

Nel titolo bastava dire ecco la classifica per essere professionali. Non che uno sorpassa l’altro (che casualmente citi solo lui) perchè così è palese che sei di parte. Ma ci sta ad esserlo figurati è un tuo amico. Sei contento per lui ed è giusto farlo. Però dal punto di vista professionale non trovo gradevole fare post autoreferenziali: tutto qui. Il mio era solo una considerazione che può essere accettata o meno. Io francamente non sono fan di Nicole Emma o Grace ma di Einar e Carmen in verità ma questo non c’entra niente: lo dico solo per rispondere alla tua domanda =)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.