11
giugno

Amici 2018: chi sarà il vincitore?

Finalisti Amici 2018

Finalisti Amici 2018

Come un déjà vu, che si ripete ad ogni stagione, anche quest’anno è arrivato il momento di proclamare il vincitore di Amici. Chi salirà sul gradino più alto del podio dopo il ballerino Andreas Muller, trionfatore della passata edizione?

Amici 2018, toto vincitore: Irama favorito

Questa sera, in diretta su Canale 5 dalle 21.10, tre cantanti e una ballerina si contenderanno la vittoria ad Amici 2018. Sono Irama, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Lauren Celentano i ’superstiti’ dell’edizione, pronti a sfidarsi per portarsi a casa il montepremi in palio di 150.000 euro in gettoni d’oro.

La partita è più o meno aperta, ma secondo i pronostici sarà Irama a spuntarla. L’atteggiamento dei quotisti Snai non lascia alcun dubbio: la vittoria del cantautore di Monza è considerata ‘cosa scontata’ con una quota molto bassa (1.33). Ad insidiarlo, quotata a 4.50, c’è Carmen. Ricordiamo che durante la semifinale, nel primo ed unico parziale del televoto mostrato, la cantante siciliana risultava al primo posto, davanti ad Irama.

Più staccato Einar, il cui trionfo vale 6 volte la scommessa. Sembra fuori dai giochi, almeno per i bookmaker, Lauren, data a 20. In pochi, dunque, sono pronti a scommettere sul bis della ballerina, già vincitrice della categoria danza.

Una curiosità: dei quattro finalisti, i due con le quotazioni più basse per la vittoria sono gli unici ad essere stati indicati dai professori della scuola come prime scelte per il Serale. Einar fu ’sponsorizzato’ da Paola Turci, Lauren da Garrison e Bill Goodson. Eliminate, invece, le preferenze degli altri insegnanti (Biondo di Rudy Zerbi, Emma di Carlo Di Francesco, Bryan di Alessandra Celentano, Daniele di Veronica Peparini).

[I CANTANTI DI AMICI 2018 IN VETTA ALLE VENDITE]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale


Irama
Gli «Amici» in vetta alle vendite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.