Ora in tendenza

Amici 2018: chi sarà il vincitore?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/06/2018 - 16:36

Amici 2018: chi sarà il vincitore?
Finalisti Amici 2018
Finalisti Amici 2018

Come un déjà vu, che si ripete ad ogni stagione, anche quest’anno è arrivato il momento di proclamare il vincitore di Amici. Chi salirà sul gradino più alto del podio dopo il ballerino Andreas Muller, trionfatore della passata edizione?

Amici 2018, toto vincitore: Irama favorito

Questa sera, in diretta su Canale 5 dalle 21.10, tre cantanti e una ballerina si contenderanno la vittoria ad Amici 2018. Sono Irama, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Lauren Celentano i ‘superstiti’ dell’edizione, pronti a sfidarsi per portarsi a casa il montepremi in palio di 150.000 euro in gettoni d’oro.

La partita è più o meno aperta, ma secondo i pronostici sarà Irama a spuntarla. L’atteggiamento dei quotisti Snai non lascia alcun dubbio: la vittoria del cantautore di Monza è considerata ‘cosa scontata’ con una quota molto bassa (1.33). Ad insidiarlo, quotata a 4.50, c’è Carmen. Ricordiamo che durante la semifinale, nel primo ed unico parziale del televoto mostrato, la cantante siciliana risultava al primo posto, davanti ad Irama.

Più staccato Einar, il cui trionfo vale 6 volte la scommessa. Sembra fuori dai giochi, almeno per i bookmaker, Lauren, data a 20. In pochi, dunque, sono pronti a scommettere sul bis della ballerina, già vincitrice della categoria danza.

Una curiosità: dei quattro finalisti, i due con le quotazioni più basse per la vittoria sono gli unici ad essere stati indicati dai professori della scuola come prime scelte per il Serale. Einar fu ‘sponsorizzato’ da Paola Turci, Lauren da Garrison e Bill Goodson. Eliminate, invece, le preferenze degli altri insegnanti (Biondo di Rudy Zerbi, Emma di Carlo Di Francesco, Bryan di Alessandra Celentano, Daniele di Veronica Peparini).

[I CANTANTI DI AMICI 2018 IN VETTA ALLE VENDITE]

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.